Concorso per 1 vice-comandante vigile urbano (trentino alto adige) COMUNE DI TRENTO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte:
Sintesi: COMUNE DI TRENTO Concorso (Scad. 3 maggio 2017) Selezione pubblica per l'assunzione con contratto a tempo determinato di un dirigente cui conferire l'incarico di vicecomandante del corpo di polizia locale Trento-Monte B ...
Ente: COMUNE DI TRENTO
Regione: TRENTINO ALTO ADIGE
Provincia: TRENTO
Comune: TRENTO
Data di inserimento: 10-04-2017
Data Scadenza bando 03-05-2017
Condividi Invia tramite Whatsapp

COMUNE DI TRENTO

Concorso (Scad. 3 maggio 2017)

Selezione pubblica per l'assunzione con contratto a tempo determinato di un dirigente cui conferire l'incarico di vicecomandante del corpo di polizia locale Trento-Monte Bondone


Si rende noto che è indetta la seguente procedura selettiva:
SELEZIONE PUBBLICA PER L'ASSUNZIONE CON CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO DI UN DIRIGENTE CUI CONFERIRE L'INCARICO DI VICECOMANDANTE DEL CORPO DI POLIZIA LOCALE TRENTO-MONTE BONDONE.
Per essere ammessi alla procedura selettiva di vicecomandante, gli aspiranti devono essere in possesso dei seguenti requisiti tecnici:
1. diploma di laurea magistrale (LM) o diploma di laurea specialistica (LS) oppure diploma di laurea di durata almeno quadriennale conseguita con il vecchio ordinamento universitario previgente al D.M. 5609/99;
2. esperienza di servizio di almeno cinque anni:
• con rapporto di lavoro subordinato, in posti per i quali è richiesta la laurea presso pubbliche amministrazioni
• con rapporto di lavoro subordinato, in mansioni direttive presso enti, aziende pubbliche o private
• esercizio della libera professione in ambiti attinenti le funzioni di Polizia Locale;
3. possesso patente cat. B o superiore.
Le domande di ammissione alla procedura selettiva di vicecomandante devono essere presentate entro le ore 12.00 di mercoledì 3 maggio 2017.
Copia integrale del bando e del modulo per la presentazione della domanda di ammissione, possono essere reperiti sul sito Internet del Comune di Trento www.comune.trento.it o ritirati presso lo Sportello polifunzionale del Servizio Personale del Comune di Trento presso la sede municipale di Torre Mirana in via Belenzani n. 3 - Trento (tel. 0461/884272 - 4282) nei seguenti giorni ed orari, dove ci si può rivolgere anche per eventuali informazioni:
lun/mar/mer/ven: dalle ore 8.30 alle ore 12.00
giovedì: dalle ore 8.00 alle ore 16.00
o presso l’URP in via Belenzani n. 3 (tel. 0461/884453 – n. 800/017615) nei seguenti giorni ed orari:
dal lunedì al venerdì 09.00 – 16.30
Trento, 30.03.2017
IL DIRIGENTE DEL SERVIZIO
DOTT. SILVANO COMPOSTELLA