Concorso per 12 impiegati area b (veneto) PIA OPERA CROCE VERDE PADOVA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 12
Fonte:
Sintesi: PIA OPERA CROCE VERDE PADOVA Concorso (Scad. 3 maggio 2017) Ricognizione del personale in disponibilità (art. 34 bis - d.lgs. 30/3/2001, n. 165). Avvio procedure di assunzione. Comunicazione. Pia Opera ...
Ente: PIA OPERA CROCE VERDE PADOVA
Regione: VENETO
Provincia: PADOVA
Comune: PADOVA
Data di inserimento: 14-04-2017
Data Scadenza bando 03-05-2017
Condividi Invia tramite Whatsapp

PIA OPERA CROCE VERDE PADOVA

Concorso (Scad. 3 maggio 2017)

Ricognizione del personale in disponibilità (art. 34 bis - d.lgs. 30/3/2001, n. 165). Avvio procedure di assunzione. Comunicazione.


Pia Opera Croce Verde, in sede di programmazione del fabbisogno del personale, ha approvato il programma del reclutamento per il corrente anno.
Si stanno avviando le procedure per l'assunzione a tempo pieno e determinato fino a n.12 Addetti ai Servizi Istituzionali, Categoria B3, CCNL Regioni e Autonomie Locali.
Ai sensi dell'art.34 bis del D.Lgs.165/2001, nonché delle indicazioni operative contenute nelle varie circolari emanate da diversi soggetti istituzionali, con la presente si comunicano gli elementi conoscitivi relativi al concorso da bandire:
Area: Servizi Istituzionali
Livello: Categoria B3 (CCNL Regioni Autonomie Locali)
Sede di destinazione: Padova
Funzioni: Addetto ai Servizi Istituzionali
Specifiche idoneità richieste:
Diploma di scuola media inferiore; costituiscono titoli preferenziali la qualifica regionale OSS, il diploma di scuola secondaria di II grado con diploma triennale oppure quinquennale, o la laurea;
Esperienza di almeno 24 mesi da autista di ambulanza volontario o dipendente in una associazione o cooperativa o ente di diritto pubblico con mansioni di autista ambulanza di soccorso: deve essere trasmessa apposita dichiarazione;
Patente di guida di cat. B e attestato BLSD di abilitazione all'uso del DAE.
Termine di presentazione della domanda: 3 maggio 2017, ore 12.00
Per maggiori informazioni si rimanda al sito www.croceverdepadova.it, Sezione Concorsi e Avvisi.
Il Segretario Generale Dott. Amedeo Levorato