Concorso per 1 medico (puglia) A.U.S.L. BR/1 BRINDISI

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Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Incarico
Posti 1
Fonte:
Sintesi: A.U.S.L. BR/1 BRINDISI Concorso (Scad. 29 maggio 2017) AVVISO PUBBLICO PER LE ATTIVITÀ DI CONTINUITÀ ASSISTENZIALE NELLE LOCALITÀ TURISTICHE In esecuzione della deliberazione del Direttore Generale n ...
Ente: A.U.S.L. BR/1 BRINDISI
Regione: PUGLIA
Provincia: BRINDISI
Comune: BRINDISI
Data di inserimento: 19-05-2017
Data Scadenza bando 29-05-2017
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A.U.S.L. BR/1 BRINDISI

Concorso (Scad. 29 maggio 2017)

AVVISO PUBBLICO PER LE ATTIVITÀ DI CONTINUITÀ ASSISTENZIALE NELLE LOCALITÀ TURISTICHE


In esecuzione della deliberazione del Direttore Generale n. 808 del 10 maggio 2017, è indetto
AVVISO PUBBLICO
per la formazione di apposita graduatoria valida per il conferimento di incarichi convenzionali per le attività di Continuità Assistenziale nelle località turistiche definite con la sopra citata deliberazione e come di seguito riportate, per il periodo presunto di servizio dal 01.07.2017 al 31.08.2017:
1. Torre Canne (Fasano) per il tratto Savelletri, Torre Canne, Pilone;
2. Villanova (Ostuni) per il tratto Rosa Marina, Ostuni, Monticelli, Costa Merlata;
3. Torre Santa Sabina (Carovigno) per il tratto da Torre Santa Sabina fino a Torre Guaceto;
4. Lendinuso (Torchiarolo);
5. Campo di Mare (San Pietro Vernotico).
Hanno titolo a partecipare al presente procedimento:
a) i medici titolari di incarico nel servizio di Continuità Assistenziale ai fini del conferimento di aumento orario, secondo le priorità definite dall’art. 38 dell’A.I.R.;
b) i medici iscritti nella graduatoria regionale definitiva di medicina generale valida alla data di scadenza dell’avviso;
c) i medici non inclusi nella graduatoria regionale anzidetta in possesso dei requisiti fissati dalla norma transitoria n. 4 dell’A.C.N. del 23.03.2005 e s.m.i., per i quali sarà predisposto apposito separato elenco, in quanto, secondo le previsioni del comma 12 dell’art. 15 del medesimo A.C.N., risultano essere in possesso dei requisiti previsti dall’art. 15 comma 3 dello stesso;
d) i medici non inclusi nella graduatoria regionale anzidetta in possesso dei requisiti fissati dalla norma finale n. 5 dell’A.C.N. del 23.03.2005 e s.m.i., per i quali sarà predisposto apposito separato elenco;
I medici interessati all’inclusione nella graduatoria dovranno inviare istanza a mezzo raccomandata A.R. oppure consegnata pro manibus all’ufficio protocollo, indirizzata al Direttore Generale dell’ASL Brindisi - via Napoli n. 8 - 72100 Brindisi, entro e non oltre il decimo giorno da quello successivo alla pubblicazione del presente avviso sul BURP. Non è possibile inviare le domande tramite PEC e non saranno considerate valide le istanze pervenute successivamente al detto termine, non rilevando l’eventuale data di accettazione da parte dell’ufficio postale.
La domanda, in bollo da Euro 16,00, deve essere sottoscritta e corredata da fotocopia di un documento di identità nonché da dichiarazione sotto la propria responsabilità, ai sensi del D.P.R. n. 445 del 28.12.2000 e s.m.i., a pena di esclusione, dei dati anagrafici, del luogo di residenza, dell’indirizzo, del recapito telefonico, della PEC personale, da riportare in maniera chiara e leggibile, del voto e dell’anzianità di laurea, del numero di posizione eventualmente occupato nella graduatoria regionale definitiva di medicina generale con il relativo punteggio, e di tutte le attività in svolgimento alla data del 01.07.2017, a qualsiasi titolo, anche precarie (compresi i corsi di formazione e specializzazione); i medici titolari di incarico presso il servizio di Continuità Assistenziale dovranno indicare necessariamente anche la sede in cui svolgono l’incarico e la decorrenza dello stesso.
Le domande di partecipazione dovranno essere redatte esclusivamente come da fac-simili allegati al presente avviso. Si precisa che le domande incomplete o comunque redatte in difformità dal predetto schema saranno escluse.
Le domande presentate dai medici titolari di incarico nel servizio di Continuità Assistenziale saranno graduate in base ai principi definiti dall’art. 38 dell’Accordo Integrativo Regionale in vigore ed a parità di condizioni secondo l’anzianità di incarico o la minore età al conseguimento della laurea.
Per i medici inseriti nella graduatoria regionale per l’anno 2016, pubblicata in via definitiva sul BURP n. 140 del 07.12.2016, sarà predisposta graduatoria, sulla base del punteggio conseguito, riportando in posizione prioritaria i medici residenti nel territorio dell’Azienda (ai sensi dell’art 70 comma 4 dell’A.C.N. del 23.03.05, come integrato dall’A.C.N. del 29.07.2009).
Le domande presentate dai medici aspiranti agli incarichi provvisori ai sensi della norma transitoria n. 4 e della norma finale n. 5 dell’A.C.N. in vigore, saranno graduate in base a quanto previsto dal 3° comma delle norma transitoria 4 e della norma finale 5, con predisposizione di appositi separati elenchi, che saranno utilizzati, in ordine prima quello della norma transitoria n. 4 e dopo quello della norma finale n. 5, solo in caso di indisponibilità dei medici rientranti nell’art. 38 dell’A.I.R. e dei medici inseriti nella graduatoria aziendale formulata sulla scorta di quella regionale vigente, riportando in posizione prioritaria i medici residenti nel territorio dell’Azienda Per la formazione dei suddetti elenchi, ribadito e fatto salvo quanto già indicato, saranno posizionati prioritariamente i medici che non detengano alcun rapporto di lavoro dipendente pubblico o privato e che non siano titolari di borse di studio anche inerenti a corsi di specializzazione alla data del 01.07.2016 ed, a seguire, coloro che hanno dichiarato di svolgere altre attività compatibili. I dati personali forniti dai concorrenti, a seguito della presente procedura, verranno trattati nel rispetto di quanto previsto dalla legge 675 del 31.12.1996 e successive modificazioni e integrazioni. Le procedure di consultazione saranno esperite esclusivamente tramite Posta Elettronica Certificata (art. 16, comma 7, L. n. 2 del 28.01.2009).
Per l’inoltro delle comunicazioni, questa ASL non è responsabile della mancata ricezione dovuta ad indirizzi PEC scritti in modo errato e/o illeggibile. La mancata visione delle suddette comunicazioni, da parte del medico interessato, nei termini indicati nelle stesse, nonché l’eventuale conseguente mancato riscontro sarà addebitabile alla esclusiva responsabilità del medico e non di questa ASL.
Per quanto non previsto nel presente avviso, si rinvia alla normativa di cui all’A.C.N. 29.07.2009 ed ai relativi accordi regionali e aziendali vigenti in materia. L’ASL Brindisi si riserva, a proprio insindacabile giudizio, la facoltà di sospendere, modificare o revocare, in tutto o in parte, il presente avviso, restando preclusi ai concorrenti partecipanti qualsiasi protesta o diritto.
Sono cause di esclusione:
- l’arrivo al protocollo generale dell’ASL della domanda oltre i termini perentori indicati nel presente avviso;
- la presentazione della domanda prima del giorno successivo alla pubblicazione del presente avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Puglia;
- la mancata indicazione, nella domanda, di almeno uno dei requisiti di partecipazione menzionati nel presente avviso;
- la mancata indicazione di un indirizzo personale di posta elettronica certificata, cui questa ASL possa inviare tutte le comunicazioni inerenti il presente avviso;
- l’eventuale riserva di invio successivo di documenti o qualsiasi altra comunicazione rettificativa o integrativa della domanda, pervenuta successivamente alla data di scadenza del presente avviso;
- la redazione di domande incomplete dei dati necessari per la formulazione delle graduatorie o difformi dallo schema fac-simile allegato al presente avviso.
Il trattamento economico per tutti i medici incaricati sarà ragguagliato a quello previsto dall’art. 72 dell’A.C.N. per il servizio di Continuità Assistenziale vigente e dall’Accordo Integrativo Regionale.
In caso di impossibilità a presentarsi il giorno della convocazione i medici interessati potranno inviare, entro e non oltre le ore 14.00 del giorno precedente alla stessa, tramite PEC all’indirizzo protocollo.asl.brindisi@pec.rupar.puglia.it, apposita comunicazione di accettazione, indicando l’ordine di preferenza tra le sedi ed impegnandosi a presentarsi, entro i due giorni successivi alla data di convocazione, per la regolarizzazione dell’accettazione. In caso di mancata conferma dell’accettazione nei modi predetti tali accettazioni verranno considerate nulle. Non saranno considerate valide eventuali deleghe se non per comprovate e documentate motivazioni di impossibilità a presentarsi.
Ogni ulteriore informazione, relativa al contenuto del presente avviso, potrà essere richiesta presso gli uffici dell’Unità Operativa Gestione Amministrativa del Personale Convenzionato - via Napoli n. 8 - Brindisi, e-mail antonio.massaro@asl.brindisi.it, tel. 0831.536744/742/785, fax 0831.536657.
Il Direttore Generale
(F.to Dr. Giuseppe Pasqualone)