Concorso per 1 istruttore area di vigilanza (toscana) UNIONE DEI COMUNI VALDICHIANA SENESE

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso-Mobilità

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso-Mobilità
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte:
Sintesi: UNIONE DEI COMUNI VALDICHIANA SENESE Mobilità (Scad. 30 giugno 2017) Bando di mobilità volontaria per n. 1 posto di Istruttore di Vigilanza - CAT. GIU. C nell’ambito del Corpo Associato di Polizia Municipale - Comun ...
Ente: UNIONE DEI COMUNI VALDICHIANA SENESE
Regione: TOSCANA
Provincia: SIENA
Comune: MONTEPULCIANO
Data di inserimento: 13-06-2017
Data Scadenza bando 30-06-2017
Condividi Invia tramite Whatsapp

UNIONE DEI COMUNI VALDICHIANA SENESE

Mobilità (Scad. 30 giugno 2017)

Bando di mobilità volontaria per n. 1 posto di Istruttore di Vigilanza - CAT. GIU. C nell’ambito del Corpo Associato di Polizia Municipale - Comune di Pienza (SI).


E’ pubblicato bando di mobilità volontaria, ai sensi e per gli effetti dell’art. 30 del Dlgs 165/01 per n. 1 posto di Istruttore di Vigilanza -CAT. GIU. C. nell’ambito del Corpo Associato di Polizia Municipale, a tempo indeterminato e pieno, ai sensi dell’art. 30 del d. Igs. 30 marzo 2001, n. 16’5 -Comune di Pienza (SI), in esecuzione alla determinazione n. 416 del 25.05.2017.
Requisiti:
Alla procedura di mobilità di cui al presente avviso possono partecipare i dipendenti a tempo indeterminato di pubbliche amministrazioni, di cui all’art.1, comma 2, del d.lgs. 165/2001 sS.mm, iscritti nella categoria C. e nel profi lo professionale Istruttore di Vigilanza (o con diversa denominazione ma analogo per contenuto), e che siano in possesso -alla data di scadenza del termine per la presentazione delle domande di partecipazione -dei requisiti richiesti per l’accesso al pubblico impiego e dei seguenti ulteriori requisiti specifici:
- nulla osta preventivo alla mobilità, ai sensi dell’art. 30 del Dlgs 165/01, rilasciato dall’ente di appartenenza;
- possesso della patente di categoria B e/o superiori;
- possesso del diploma di scuola media superiore (maturità);
- possesso dei requisiti di cui all’art. 5, comma 2 della legge n. 65/1986; possesso dell’idoneità fi sica, senza prescriz,ioni alla mansione di agente di P.M., certifi cata dal medico competente di cui al D.lgs. n. 81/2008 dell’Ente di provenienza nell’ultima verifi ca periodica effettuata
Calendario:
la selezione è per colloquio a contenuto tecnicoprofessionale- attitudinale.
L’elenco dei candidati ammessi al colloquio sarà pubblicato in data 03.07.2017 all’albo pretorio e sul sito internet dell’ente alla sezione “Amministrazione trasparente -bandi di concorso”. I colloqui si volgeranno a partire dal giorno 06.07.2017, dalle ore 9 presso la sede del palazzo municipale in Corso Rossellino n. 61.
Eventuali variazioni in ordine alla data, ora e luogo verranno effettuate esclusivamente mediante avviso pubblicato sul sito dell’ Comune di Pienza.
Scadenza presentazione domande il 30.06.2017 ore 12,00.
Copia integrale del bando è disponibile sul sito, https://www.comune.pienza.siena.it