Concorso per 1 collaboratore amministrativo (lombardia) COMUNE DI ALBAVILLA
I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.
Concorso
Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda
Tipologia | Concorso |
Tipologia Contratto | Assunzione |
Posti | 1 |
Fonte: | Gazzetta Ufficiale Repubblica Italiana N. 66 del 01-09-2017 |
Sintesi: | COMUNE DI ALBAVILLA Mobilità (Scad. 2 ottobre 2017) Avviso di mobilita' volontaria per la copertura di un posto di collaboratore amministrativo, categoria B3, a tempo pieno e indeterminato. Si ... |
Ente: | COMUNE DI ALBAVILLA |
Regione: | LOMBARDIA |
Provincia: | COMO |
Comune: | ALBAVILLA |
Data di inserimento: | 01-09-2017 |
Data Scadenza bando | 02-10-2017 |
Condividi |
Invia tramite Whatsapp
|
Mobilità (Scad. 2 ottobre 2017)
Avviso di mobilita' volontaria per la copertura di un posto di collaboratore amministrativo, categoria B3, a tempo pieno e indeterminato.
Si rende noto che in esecuzione della determinazione del responsabile dell'area personale n. 17 del 28 luglio 2017, e' attivata una procedura di mobilita' volontaria ai sensi dell'art. 30 del decreto legislativo n. 165 del 2001, per la copertura di un posto vacante di profilo professionale collaboratore amministrativo - categoria B3, a tempo pieno e indeterminato. Il testo integrale dell'avviso di mobilita' e' stato pubblicato nel sito istituzionale dell'Ente all'indirizzo https://www.comune.albavilla.co.it/c013003/zf/index.php/bandi-di-conco rso Le domande, redatte su carta semplice, dovranno pervenire al protocollo comunale entro le ore 12,00 del trentesimo giorno successivo alla pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami». Per informazioni rivolgersi all'ufficio segreteria del Comune di Albavilla - tel. 031/3354353. Responsabile del procedimento: dott.ssa Gisella Gallo.