Concorso per 1 istruttore direttivo contabile (campania) COMUNE DI SANT'AGNELLO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: Gazzetta Ufficiale Repubblica Italiana N. 73 del 26-09-2017
Sintesi: COMUNE DI SANT'AGNELLO Mobilità (Scad. 3 ottobre 2017) Bando di mobilita' volontaria per un posto di istruttore direttivo contabile a tempo indeterminato e part-time per ventisette ore settimanali. ...
Ente: COMUNE DI SANT'AGNELLO
Regione: CAMPANIA
Provincia: NAPOLI
Comune: SANT'AGNELLO
Data di inserimento: 26-09-2017
Data Scadenza bando 03-10-2017
Condividi Invia tramite Whatsapp

COMUNE DI SANT'AGNELLO

Mobilità (Scad. 3 ottobre 2017)

Bando di mobilita' volontaria per un posto di istruttore direttivo contabile a tempo indeterminato e part-time per ventisette ore settimanali.

 
    Con determina del responsabile del servizio personale n.  40  del
24 agosto 2017 (n. gen. 603) e' indetta una  procedura  di  mobilita'
volontaria esterna, ex art. 30 del decreto legislativo  n.  165/2001,
per la copertura di un  posto  di  istruttore  direttivo  contabile -
categoria D1 - a tempo indeterminato e part-time  per  ventisette ore
settimanali. 
    Il testo integrale dell'avviso  di  mobilita',  con  allegato  lo
schema di domanda e l'indicazione dei requisiti e della modalita'  di
partecipazione, e' consultabile all'albo pretorio on line del  Comune
di Sant'Agnello (Napoli) ed e' altresi' disponibile sul sito internet
istituzionale  del  comune  www.comune.sant-agnello.na.it   al   link
«Amministrazione Trasparente» - sezione «Bandi di concorso». 
    Per ulteriori informazioni rivolgersi alla Prima U.O. -  Servizio
personale - tel. 081/5332234 - PEC: segreteria.santagnello@asmepec.it 
 Per visualizzare il bando completo clicca qui