Concorso per 1 dirigente medico di medicina e chirurgia d'accettazione e d'urgenza (lombardia) AZIENDA SOCIO SANITARIA TERRITORIALE DI CREMONA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte:
Sintesi: AZIENDA SOCIO SANITARIA TERRITORIALE DI CREMONA Concorso (Scad. 16 ottobre 2017) AVVISO PUBBLICO PER L'ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO, AI SENSI DELL'ART.36 DEL D.LGS.165/01, DI N. 1 DIRIGENTE MEDICO - DISCIPLINA: MEDICI ...
Ente: AZIENDA SOCIO SANITARIA TERRITORIALE DI CREMONA
Regione: LOMBARDIA
Provincia: CREMONA
Comune: CREMONA
Data di inserimento: 06-10-2017
Data Scadenza bando 16-10-2017
Condividi Invia tramite Whatsapp

AZIENDA SOCIO SANITARIA TERRITORIALE DI CREMONA

Concorso (Scad. 16 ottobre 2017)

AVVISO PUBBLICO PER L'ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO, AI SENSI DELL'ART.36 DEL D.LGS.165/01, DI N. 1 DIRIGENTE MEDICO - DISCIPLINA: MEDICINA E CHIRURGIA D’ACCETTAZIONE E D’URGENZA (ruolo sanitario - profilo professionale: medici – area medica e della specialità mediche – disciplina: medicina e chirurgia d’accettazione e d’urgenza)


La selezione avverrà per titoli e colloquio che verterà su argomenti tecnico-professionali e gestionali attinenti al posto messo a selezione.
I requisiti generali di ammissione sono quelli previsti dall’art.1 del Decreto del Presidente della Repubblica 483/97. Per quanto riguarda l’idoneità fisica all’impiego si precisa che deve essere senza limitazioni.
I requisiti specifici sono:
- laurea in medicina e chirurgia;
- specializzazione nella disciplina “medicina e chirurgia d’accettazione e d’urgenza” o in disciplina equipollente. Ai sensi del D.Lgs. n. 254/00 possono partecipare al concorso anche i candidati in possesso della specializzazione affine. Il personale in servizio di ruolo alla data del 1.02.1998 è esentato dal requisito della specializzazione nella disciplina relativa al posto di ruolo già ricoperto alla predetta data per la partecipazione ai concorsi presso le U.s.l. e le aziende ospedaliere diverse da quella di appartenenza. Per la presente procedura l’Azienda, valutata la documentazione prodotta dai candidati, si riserva l’eventualità di prendere in considerazione le domande degli iscritti alla Scuola di Specializzazione nella disciplina richiesta per i quali sia previsto il conseguimento della specializzazione entro e non oltre il 31/12/17 (purché in possesso dei restanti requisiti), e quelle di coloro in possesso di : laurea in medicina e chirurgia, abilitazione all’esercizio professionale, iscrizione all’ordine dei medici e comprovata esperienza professionale di medico presso i servizi di emergenza-urgenza di aziende ed enti del servizio sanitario nazionale;
- iscrizione all’albo dell’ordine dei medici. L’iscrizione al corrispondente albo professionale di uno dei Paesi dell’Unione Europea consente la partecipazione ai concorsi, fermo restando l’obbligo dell’iscrizione all’albo in Italia prima dell’assunzione in servizio.
Scadenza: ORE 12.00 DI LUNEDI’ 16 OTTOBRE 2017
Per visualizzare il bando completo clicca qui