Concorso per 2 noleggi di autovetture con conducente (lombardia) COMUNE DI MARMIROLO
I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.
Concorso
Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda
Tipologia | Concorso |
Tipologia Contratto | Incarico |
Posti | 2 |
Fonte: | |
Sintesi: | COMUNE DI MARMIROLO Concorso (Scad. 10 novembre 2017) Bando di concorso pubblico, per titoli, per l’assegnazione di n. 2 autorizzazioni per l’esercizio del servizio di noleggio da rimessa con conducente mediante aut ... |
Ente: | COMUNE DI MARMIROLO |
Regione: | LOMBARDIA |
Provincia: | MANTOVA |
Comune: | MARMIROLO |
Data di inserimento: | 13-10-2017 |
Data Scadenza bando | 10-11-2017 |
Condividi |
Invia tramite Whatsapp
|
Concorso (Scad. 10 novembre 2017)
Bando di concorso pubblico, per titoli, per l’assegnazione di n. 2 autorizzazioni per l’esercizio del servizio di noleggio da rimessa con conducente mediante autovettura
Il Responsabile dell’Area Tecnica 1/Sportello Unico Attività Produttive rende noto che è stato bandito bando di concorso per
• n. 02 autorizzazioni per l’esercizio del servizio di noleggio da rimessa con conducente mediante autovettura.
Chi intende partecipare al pubblico concorso deve compilare e trasmettere la domanda per il rilascio di autorizzazione per noleggio con conducente esclusivamente mediante la piattaforma telematica «impresainungiorno» (https://www.impresainungiorno.gov.it) accessibile dal portale del Comune di Marmirolo, Sezione SUAP.
Il testo integrale del bando, le scadenze e gli allegati sono disponibili e scaricabili sul sito web istituzionale dell’Ente (www.comune.marmirolo.mn.it) in «Amministrazione Trasparente», Sezione «Bandi e Concorsi».
Per informazioni è possibile contattare l’Ufficio SUAP - tel. 0376/298525.
Il responsabile dell’area tecnica 1 sportello unico attività produttive
Grazioli Erica
Per visualizzare il bando completo clicca qui