Concorso per 1 direttore sanitario di presidio ospedaliero (veneto) AZIENDA ULSS N. 3 SERENISSIMA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte:
Sintesi: AZIENDA ULSS N. 3 SERENISSIMA Concorso (Scad. 9 novembre 2017) Avviso Pubblico, per titoli e colloquio, per l'assunzione di personale a tempo determinato nella posizione funzionale di Dirigente Medico di Direzione Medic ...
Ente: AZIENDA ULSS N. 3 SERENISSIMA
Regione: VENETO
Provincia: VENEZIA
Comune: VENEZIA
Data di inserimento: 23-10-2017
Data Scadenza bando 09-11-2017
Condividi Invia tramite Whatsapp

AZIENDA ULSS N. 3 SERENISSIMA

Concorso (Scad. 9 novembre 2017)

Avviso Pubblico, per titoli e colloquio, per l'assunzione di personale a tempo determinato nella posizione funzionale di Dirigente Medico di Direzione Medica di Presidio Ospedaliero a rapporto esclusivo - Area di Sanità Pubblica (bando n. 18/2017).


E' indetto Avviso Pubblico, per titoli e colloquio, per l'assunzione di personale a tempo determinato nella posizione funzionale di DIRIGENTE MEDICO DI DIREZIONE MEDICA DI PRESIDIO OSPEDALIERO.
Il termine utile per la presentazione delle domande, che dovranno essere esclusivamente prodotte tramite procedura telematica, scade il 20° giorno successivo alla data di pubblicazione del presente estratto sul Bollettino Ufficiale della Regione Veneto.
Il bando integrale con indicate le modalità di partecipazione è consultabile nel sito internet https://www.aulss3.veneto.it - sezione Concorsi e avvisi.
Per ulteriori informazioni rivolgersi all'U.O.C. Amministrazione e Gestione Risorse Umane - Ufficio Concorsi dell'Azienda ULSS 3 Serenissima Via Don Federico Tosatto, 147 Mestre VE (tel. 041/2608776 - 8758 - 8791).
IL DIRETTORE GENERALE - Dott. Giuseppe Dal Ben