Concorso per 1 assistente sociale (lazio) 1 istruttore direttivo contabile (lazio) 1 istruttore direttivo statistico (lazio) 1 istruttore direttivo informatico (lazio) 2 agenti polizia municipale (vigili urbani) (lazio) 3 istruttori amministrativi (lazio) 2 operai specializzati (lazio) COMUNE DI GUIDONIA MONTECELIO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 11
Fonte: Gazzetta Ufficiale Repubblica Italiana N. 86 del 10-11-2017
Sintesi: COMUNE DI GUIDONIA MONTECELIO Mobilità (Scad. 11 dicembre 2017) Avvisi di mobilita' volontaria, ai sensi dell'articolo 30 del decreto legislativo n. 165/2001, per la copertura di varie categorie e profili. ...
Ente: COMUNE DI GUIDONIA MONTECELIO
Regione: LAZIO
Provincia: ROMA
Comune: GUIDONIA MONTECELIO
Data di inserimento: 10-11-2017
Data Scadenza bando 11-12-2017
Condividi Invia tramite Whatsapp

COMUNE DI GUIDONIA MONTECELIO

Mobilità (Scad. 11 dicembre 2017)

Avvisi di mobilita' volontaria, ai sensi dell'articolo 30 del decreto legislativo n. 165/2001, per la copertura di varie categorie e profili.

 
    Sono indette varie  selezioni,  tramite  procedura  di  mobilita'
volontaria ai sensi dell'art 30 del decreto legislativo n.  165/2001,
per la copertura di posti di vari profili professionali  e  di  varie
categorie giuridiche. 
    Scadenza   presentazione   domande:   trentesimo   giorno   dalla
pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale - 4ª Serie
speciale «Concorsi ed esami». 
    Copia del bando e' pubblicata all'albo pretorio ed e'  reperibile
sul sito  istituzionale  del  Comune  di  Guidonia  Montecelio  (RM),
www.guidonia.org 
 
Per visualizzare il bando categoria D clicca qui Per visualizzare il bando categoria C clicca qui Per visualizzare il bando categoria B clicca qui