Concorso per COMUNE DI BIASSONO
I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampe.
Rettifica-Revoca
Nota Bene: trattandosi di 'Rettifica-Revoca' la scadenza indicata non implica, in genere, la possibilità di presentare domanda ma solo la data fino alla quale questo testo sarà visibile nella banca dati.
Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda
| Tipologia | Rettifica-Revoca |
| Tipologia Contratto | |
| Posti | 0 |
| Fonte: | Gazzetta Ufficiale Repubblica Italiana N. 94 del 12-12-2017 |
| Sintesi::: | COMUNE DI BIASSONO Avviso Revoca del concorso pubblico, per soli esami, per l'assunzione a tempo pieno ed indeterminato di due istruttori amministrativi - categoria C1. Si rende noto che, con de ... |
| Ente: | COMUNE DI BIASSONO |
| Regione: | LOMBARDIA |
| Provincia: | MONZA E DELLA BRIANZA |
| Comune: | BIASSONO |
| Data di inserimento: | 12-12-2017 |
| Data Scadenza bando | 10-02-2018 |
| Condividi |
Invia tramite Whatsapp |
Avviso
Revoca del concorso pubblico, per soli esami, per l'assunzione a tempo pieno ed indeterminato di due istruttori amministrativi - categoria C1.
Si rende noto che, con determinazione n. 537 del 15 novembre
2017, e' stata disposta la revoca del bando di concorso pubblico, per
soli esami, per l'assunzione a tempo pieno ed indeterminato di due
istruttori amministrativi categoria C1, pubblicato nella Gazzetta
Ufficiale - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami» - n. 84 del 3
novembre 2017.
La presente pubblicazione ha valore di notifica, a tutti gli
effetti di legge, nei confronti dei candidati partecipanti agli
avvisi di che trattasi senza che gli stessi possano avanzare pretese
o diritti di sorta.
