Concorso per 1 ingegnere elettronico (emilia romagna) AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE DI REGGIO EMILIA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Incarico
Posti 1
Fonte:
Sintesi: AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE DI REGGIO EMILIA Concorso (Scad. 21 dicembre 2017) Estratto dell'avviso pubblico di selezione tramite procedura comparativa per il conferimento di un incarico libero professionale a Ingeg ...
Ente: AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE DI REGGIO EMILIA
Regione: EMILIA ROMAGNA
Provincia: REGGIO EMILIA
Comune: REGGIO EMILIA
Data di inserimento: 13-12-2017
Data Scadenza bando 21-12-2017
Condividi Invia tramite Whatsapp

AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE DI REGGIO EMILIA

Concorso (Scad. 21 dicembre 2017)

Estratto dell'avviso pubblico di selezione tramite procedura comparativa per il conferimento di un incarico libero professionale a Ingegnere, per lo svolgimento di attività clinica e di ricerca applicata in progetti di ricerca inerenti alla valutazione strumentale del movimento (ellettromiografia), dell’equilibrio e del rischio di caduta, presso il Laboratorio di Analisi Movimento (LAM) della Struttura Operativa Complessa di Neuroriabilitazione dell’Ospedale di Correggio


E’ bandito un avviso pubblico di selezione tramite procedura comparativa per il conferimento di un incarico libero professionale a Ingegnere, per lo svolgimento di attività clinica e di ricerca applicata in progetti di ricerca inerenti alla valutazione strumentale del movimento (ellettromiografia), dell’equilibrio e del rischio di caduta, presso il Laboratorio di Analisi Movimento (LAM) della Struttura Operativa Complessa di Neuroriabilitazione dell’Ospedale di Correggio.
L’incarico di natura temporanea ed altamente qualificata, ha una durata di 24 mesi.
Il compenso lordo onnicomprensivo è determinato in Euro 39.455/anno, da liquidarsi a seguito di positiva verifica dell’attività progettuale svolta.
Requisiti:
a) Diploma di Laurea Specialistica (ex DM n. 509/1999) o Laura Magistrale (ex D.M. n. 270/2004) equiparati ai sensi del Decreto in data 9/7/2009 del Ministero dell’Istruzione e dell’Università e della Ricerca, pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 233 del 7/10/2009, appartenenti ad una delle seguenti classi:
- Ingegneria biomedica classe n. 26/S (DM 509/99) / classe LM 21 (DM 270/04)
- Ingegneria elettronica classe n. 32/S (DM 509/99) / classe LM 29 (DM 270/04)
ovvero
Relativo diploma di laurea conseguito ai sensi del vecchio ordinamento universitario equiparato ai sensi del Decreto in data 9/7/2009 del Ministero dell’Istruzione e dell’Università e della Ricerca, pubblicato nella Gazzetta Ufficiale n. 233 del 7/10/2009
b) Abilitazione all’esercizio professionale e iscrizione all’Ordine degli Ingegneri
c) Esperienza professionale almeno biennale svolta con contratti di lavoro dipendente o autonomo, presso centri clinici e/o di ricerca maturata nel campo della misura strumentale del cammino e dell’equilibrio con sistemi di motion capture, nonché della misura elettromiografica di superficie in ambito clinico
Costituiranno criterio preferenziale:
- Formazione di livello superiore (dottorato, master) in ambito clinico
- Formazione in ambito clinico (corsi, frequenze presso ospedali e/o laboratori di analisi movimento che svolgono attività clinica)
- Competenze in statistica
- Pubblicazioni su riviste scientifiche internazionali
- Pubblicazioni e presentazioni a congressi
Tutti i requisiti di cui sopra devono essere posseduti alla data di scadenza del termine stabilito nel presente avviso per la presentazione delle domande di ammissione.
Domanda di partecipazione
Il termine per la presentazione delle domande scade il 15° giorno non festivo successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna.
La domanda di partecipazione, redatta in carta libera (secondo lo schema allegato), deve essere rivolta al Direttore del Servizio Gestione Giuridica del Personale (o Direttore Generale) dell’Azienda USL di Reggio Emilia ed essere esclusivamente inoltrata in uno dei seguenti modi:
- a mezzo del servizio pubblico postale (con raccomandata A.R.) al seguente indirizzo: Az. USL di Reggio Emilia - Servizio Gestione Giuridica del Personale – Via Sicilia n. 44 – 42122 Reggio Emilia: a tal fine non fa fede il timbro a data dell’ufficio postale di partenza
- trasmissione tramite utilizzo della casella di Posta Elettronica Certificata (PEC) al seguente indirizzo di Posta Elettronica Certificata dell’Az. Osp.ra S. Maria Nuova di Reggio Emilia: concorsi@pec.ausl.re.it.
Non sarà ritenuto valido l’invio da casella di posta elettronica semplice/ordinaria anche se indirizzata all’indirizzo di posta elettronica certificata sopra indicato.
La domanda compilata e firmata dall’interessato con i relativi allegati deve essere inviata in un unico file formato PDF, unitamente ad apposita dichiarazione sostitutiva dell’atto di notorietà e a fotocopia di documento di identità . L’oggetto della PEC dovrà indicare in maniera chiara ed inequivocabile il riferimento al procedura selettiva a cui il candidato intende partecipare.
- presentata direttamente al Servizio Gestione Giuridica del Personale - Ufficio Incarichi libero prof.li, Borse di studio - Via Sicilia n.44 Reggio Emilia. Orario Ufficio: dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 13.00; martedì e giovedì dalle 14.30 alle 16.30.
È esclusa ogni altra forma di presentazione o trasmissione.
Alla domanda dovrà essere allegato esclusivamente un curriculum formativo e professionale redatto su carta libera datato e firmato, in forma di dichiarazione sostitutiva di notorietà di cui al DPR n. 445/2000, dei titoli posseduti e di ogni altra indicazione ritenuta utile ai fini del presente bando.
Alla domanda deve essere altresì allegata fotocopia del documento di identità.
Dovrà essere presentato anche un elenco della produzione scientifica, redatto in forma di dichiarazione sostitutiva di notorietà di cui al DPR n. 445/2000, nel quale dovranno essere chiaramente indicati la tipologia (pubblicazione, capitolo di libro, abstract, poster, atto di congresso), titolo, autori, editore/rivista, data di pubblicazione di ogni singolo lavoro.
La dichiarazione resa dal candidato, in quanto sostitutiva a tutti gli effetti della certificazione, deve contenere tutti gli elementi necessari alla valutazione del titolo che il candidato intende produrre. L’omissione anche di un solo elemento comporta la non valutazione del titolo autocertificato.
Prova selettiva e/o colloquio
L’incarico libero professionale verrà assegnato sulla base di un graduatoria di merito formulata da un’apposita Commissione di Valutazione previa valutazione dei requisiti culturali e professionali indicati nel curriculum con particolare riferimento alle attività professionali e di studio idonee ad evidenziare le competenze acquisite nella materia oggetto dell’incarico e previa effettuazione di un colloquio diretto alla valutazione delle competenze e delle capacità professionali dei candidati con riferimento all’incarico da attribuire.
I candidati che avranno presentato domanda in tempo utile per la procedura in argomento e che saranno in possesso dei requisiti previsti dal presente avviso,riceveranno comunicazione almeno sette giorni prima della data di effettuazione della prova, mediante comunicazione telematica all’indirizzo di posta elettronica fornito dal candidato.
La mancata presentazione del candidato alla prova sarà considerata rinuncia alla selezione.
Si precisa che il testo integrale del presente bando e la relativa modulistica è reperibile nel sito Internet www.ausl.re.it – link Bandi,Concorsi,Incarichi.
Per eventuali informazioni gli aspiranti potranno rivolgersi al Servizio Gestione Giuridica del Personale - Ufficio Incarichi libero prof.li, Borse di studio - Via Sicilia n. 44, Reggio Emilia - tel. 0522/339423 - 339424. ( Orario Ufficio: dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 13.00; martedì e giovedì dalle 14.30 alle 16.30).
Scadenza presentazione domande: 21 dicembre 2017
Il Direttore del Servizio
Lorenzo Fioroni