Concorso per 1 collaboratore tecnico (trentino alto adige) PROVINCIA AUTONOMA DI BOLZANO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte:
Sintesi: PROVINCIA AUTONOMA DI BOLZANO Concorso (Scad. 12 gennaio 2018) Avviso di concorso pubblico 1 collaboratrice tecnica/collaboratore tecnico (VI qualifica funzionale - posto a tempo pieno) per la ripartizione 29 – Agenzi ...
Ente: PROVINCIA AUTONOMA DI BOLZANO
Regione: TRENTINO ALTO ADIGE
Provincia: BOLZANO
Comune: BOLZANO
Data di inserimento: 19-12-2017
Data Scadenza bando 12-01-2018
Condividi Invia tramite Whatsapp

PROVINCIA AUTONOMA DI BOLZANO

Concorso (Scad. 12 gennaio 2018)

Avviso di concorso pubblico 1 collaboratrice tecnica/collaboratore tecnico (VI qualifica funzionale - posto a tempo pieno) per la ripartizione 29 – Agenzia provinciale per l‘ambiente con sede di servizio a Bolzano. L’assunzione del vincitore o della vincitrice è effettuata a tempo indeterminato (38 ore settimanali)


La Provincia Autonoma di Bolzano cerca mediante concorso pubblico 1 collaboratrice tecnica / collaboratore tecnico (VI qualifica funzionale - posto a tempo pieno) per la ripartizione 29 – Agenzia provinciale per l‘ambiente con sede di servizio a Bolzano.
L’assunzione del vincitore o della vincitrice è effettuata a tempo indeterminato (38 ore settimanali).
Il bando di concorso comprende il presente avviso di concorso nonché il bando di concorso quadro pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Trentino-Alto Adige 2 maggio 2017, n. 18
Le domande di ammissione al concorso devono essere presentate alla Provincia Autonoma di Bolzano, Ufficio assunzioni personale, 39100 Bolzano, via Renon 13, entro le ore 12.00 del 12.01.2018.
Per visualizzare il bando completo clicca qui