Concorso per 1 medico pediatra (puglia) AZIENDA SANITARIA LOCALE ASLBAT BARLETTA - ANDRIA - TRANI

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Incarico
Posti 1
Fonte:
Sintesi: AZIENDA SANITARIA LOCALE ASLBAT BARLETTA - ANDRIA - TRANI Concorso (Scad. 2 febbraio 2018) Avviso pubblico per la selezione di Pediatri di Libera Scelta - Progetto SCAP In esecuzione della Deliberazione ...
Ente: AZIENDA SANITARIA LOCALE ASLBAT BARLETTA - ANDRIA - TRANI
Regione: PUGLIA
Provincia: BARLETTA-ANDRIA-TRANI
Comune: ANDRIA
Data di inserimento: 19-01-2018
Data Scadenza bando 02-02-2018
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AZIENDA SANITARIA LOCALE ASLBAT BARLETTA - ANDRIA - TRANI

Concorso (Scad. 2 febbraio 2018)

Avviso pubblico per la selezione di Pediatri di Libera Scelta - Progetto SCAP


In esecuzione della Deliberazione del Direttore Generale ASL BT n.2839 del 28/12/2017, è indetto
AVVISO PUBBLICO
per la formazione di apposite graduatorie di medici pediatri valide per il conferimento di incarichi libero professionale per il Progetto SCAP, Servizio di Consulenza Pediatrica Ambulatoriale, della ASL BT per le sedi dei seguenti Presidi Ospedalieri:
P. O. ANDRIA
P.O. BARLETTA
P.O. BISCEGLIE
P.O. CANOSA
P.O. TRANI
Hanno titolo a partecipare al presente avviso pubblico:
a) I medici pediatri che hanno già aderito al Progetto SCAP per gli anni 2012-2017.
b) I medici pediatri convenzionati esclusivamente con l’ASL BT.
c) I medici pediatri iscritti nella graduatoria regionale pediatrica valida alla data del bando.
d) In subordine, medici pediatri non inseriti nella graduatoria regionale anno 2017 ma in possesso della specializzazione in pediatria e dei requisiti per l’iscrizione in Graduatoria Regionale (iscrizione all’Albo Professionale e diploma di specializzazione in pediatria o discipline equipollenti)
Ai medici pediatri di cui alla lettera a) con nota del 14/12/2017 è stato chiesto di confermare o disdire l’adesione al progetto SCAP.
I medici pediatri di cui alla lettera b) saranno inseriti nel progetto SCAP a domanda secondo l’anzianità di iscrizione negli elenchi dei PLS convenzionati.
I medici di cui alla lett. c), pediatri iscritti in graduatoria regionale 2017, saranno graduati in base ai criteri previsti dal progetto SCAP allegato alla D.G.R. 129 del 07.02.2017, sommando il punteggio dei seguenti titoli:
a. Punteggio attribuito nella graduatoria Regionale Paglia;
b. Residenza nella Regione Paglia da almeno 2 anni antecedente al bando 40 punti;
c. Residenza nella Azienda BA da almeno 2 anni antecedente al bando – 10 punti;
A parità di punteggio, prevale il più giovane di età anagrafica.
I medici pediatri di cui alla lettera d), ossia quelli non inseriti nella graduatoria regionale 2017, che saranno utilizzati in subordine a quelli della lett c) saranno graduati secondo l’anzianità di specializzazione.
A parità di anzianità di specializzazione, prevale l’età anagrafica più giovane.
E’ incompatibile la partecipazione al progetto da parte dei medici in situazione di incompatibilità ai sensi dell’art. 17 ACN 2009 ad eccezione dei medici che ricoprono incarichi provvisori ai sensi dell’art. 37 ACN 2009.
E’ altresì incompatibile la partecipazione al progetto da parte dei medici che fruiscono di trattamenti di pensione.
I pediatri riceveranno un compenso pari a euro 90,00 lordo per ogni ora di lavoro svolto, in aderenza alle tariffe minime previste per analoga attività per carico di lavoro.
I compensi verranno corrisposti mensilmente entro il 30 giorno successivo a quello di presentazione di fattura per i medici di cui alla lett. c) e d).
Per i medici di cui alla lett. a) e b) i compensi, non assoggettati a Enpam ma assoggettati a IRPEF, saranno corrisposti con la mensilità del mese successivo.
Il medico pediatra, al momento della sottoscrizione dell’incarico, deve essere in possesso di un’adeguata polizza assicurativa RC professionale , tenuto conto che il servizio in questione , si configura come attività libero professionale , e non configura nessun tipo di instaurazione di rapporto seppur convenzionale, con il SSR. Per detta attività il medico pediatra non convenzionato dovrà emettere mensilmente regolare fattura nei confronti della ASL BT.
L’aspirante avente titolo può presentare domanda in tutte le AA.SS.LL, circostanza quest’ultima che dev’essere dichiarata al momento della domanda, sotto forma di autocertificazione, e non costituisce motivo di esclusione. Al momento dell’accettazione dell’incarico, il candidato decade automaticamente dalle altre graduatorie appositamente costituite per il progetto SCAP”.
Le domande di partecipazione all’avviso, redatte con bollo da €. 16,00 (come previsto da parere espresso dalla Direzione Centrale Normativa dell’Agenzia delle Entrate, prot. n. 954-19608/2010 del 18/02/2010), secondo gli schemi allegati al presente bando, indirizzate al DIRETTORE GENERALE ASL BT – Via Fornaci 201 Andria (BT), devono essere inoltrate, pena esclusione, entro il 15° giorno successivo a quello di pubblicazione del bando nel Bollettino Ufficiale della Regione Puglia, scegliendo esclusivamente una delle seguenti modalità:
• a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento, tramite il servizio postale a: Direttore Generale dell’ASL BT – Via Fornaci 201 -76123 Andria (BT), in tal caso all’esterno della busta deve essere indicato il mittente e deve essere riportata la dicitura “DOMANDA AVVISO SCAP”. La data di spedizione è comprovata dal timbro a data dell’Ufficio Postale accettante;
• consegnate direttamente, entro il temine fissato dal bando, all’Ufficio Protocollo dell’ASL BT Via Fornaci 201 -76123 Andria (piano terra aperto da lunedì al venerdì dalle 11,30 alle ore 13,00 e il Martedì e Giovedì dalle ore 16 alle ore 17).
E’ esclusa ogni altra forma di presentazione o di trasmissione, pena la non ammissione.
Il termine per la presentazione della domanda ove cada in giorno festivo, viene prorogato di diritto al giorno seguente non festivo.
L’Azienda non assunte responsabilità per la dispersione di comunicazioni dipendenti da inesatte indicazioni del recapito da parte del concorrente, né per eventuali disguidi postali o comunque imputabili a fatto di terzi o caso fortuito o forza maggioreche comportino il ritardo nella presentazione della domanda rispetto al termine previsto nel presente bando.
Le istanze che perverranno prima della pubblicazione del presente bando sul BURP non saranno presein considerazione e saranno archiviate senza alcuna comunicazione ulteriore agli interessati, in quanto il presente bando costituisce a tutti gli effetti notifiche nei confronti degli interessati.
La domanda redatta ai sensi del D.P.R. n. 445 del 28.12.2000 e s.m.i., deve, a pena di esclusione, essere sottoscritta e corredata da fotocopia di un documento valido di identità, contenere l’indicazione esatta dei dati anagrafici, del luogo di residenza, dell’indirizzo, del recapito telefonico, della PEC personale, il numero di posizione eventualmente occupato nella graduatoria regionale definitiva pediatrica con il relativo punteggio, l’ anzianità di specializzazione.
La domanda di partecipazione dovrà essere redatta, a pena di esclusione, utilizzando esclusivamente facsimile allegato al presente avviso. Si precisa che la domanda incompleta o comunque redatta in difformità del fac-simile allegato sarà esclusa.
Costituisce motivo di esclusione l’arrivo della domanda oltre il termine perentorio previsto nel presente bando.
Delle domande presentate saranno predisposte tre (3) graduatorie distinte sulla base dei criteri innanzi specificati.
Le graduatorie aziendali saranno pubblicate sul sito aziendale.
L’ASL BT si riserva, a proprio insindacabile giudizio, la facoltà di sospendere, modificare o revocare, in tutto o in parte, il presente avviso, restando precluso ai concorrenti partecipanti qualsiasi pretesa o diritto.
I dati personali forniti dai partecipanti verranno trattati nel rispetto di quanto previsto dal d.lgs 196/2003 e s.m.i.
Per l’inoltro delle comunicazioni, questa ASL non è responsabile della mancata ricezione dovuta ad indirizzi PEC scritti in modo errato o illeggibile. La mancata visione delle suddette comunicazioni, da parte del medico interessato, nei termini indicati nelle stesse, nonché l’eventuale conseguente mancato riscontro sarà addebitabile alla esclusiva responsabilità del medico e non di questa ASL.
La ASL BT si riserva la facoltà di effettuare le convocazioni per il conferimento degli incarichi libero professionali esclusivamente a mezzo posta certificata.
Per quanto non previsto nel presente avviso, si rinvia a quanto previsto dalle linee guida della D.G.R. 129 del 07.02.2017 ed alla normativa di cui all’A.CN. 29.07.2009 ed ai relativi accordi regionali e aziendali vigenti in materia per le parti compatibili.
Ogni ulteriore informazione, relativa al contenuto del presente avviso, potrà essere richiesta presso l’U.O.S. V.D. Personale convenzionato – Via Fornaci 201 – Andria.
Il Direttore Area Gestione del Personale
F.TO (Dr. Francesco NITTI)
Il Direttore Generale
F.TO (Dr. Ottavio NARRACCI)