Concorso per 1 operaio generico (lombardia) COMUNE DI CASTELLANZA
I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.
Concorso
Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda
Tipologia | Concorso |
Tipologia Contratto | Assunzione |
Posti | 1 |
Fonte: | |
Sintesi: | COMUNE DI CASTELLANZA Concorso (Scad. 8 marzo 2018) AVVISO PER PASSAGGIO DIRETTO DI PERSONALE PER UN POSTO DI OPERAIO - CAT.B - SETTORE OPERE PUBBLICHE ai sensi dell’art. 30, comma 2 bis del D. Lgs. 30 marzo 2001, n. ... |
Ente: | COMUNE DI CASTELLANZA |
Regione: | LOMBARDIA |
Provincia: | VARESE |
Comune: | CASTELLANZA |
Data di inserimento: | 09-02-2018 |
Data Scadenza bando | 08-03-2018 |
Condividi |
Invia tramite Whatsapp
|
Concorso (Scad. 8 marzo 2018)
AVVISO PER PASSAGGIO DIRETTO DI PERSONALE PER UN POSTO DI OPERAIO - CAT.B - SETTORE OPERE PUBBLICHE ai sensi dell’art. 30, comma 2 bis del D. Lgs. 30 marzo 2001, n. 165 e s.m.i.
Il Comune di Castellanza rende noto che intende avviare una procedura di mobilità volontaria, ai sensi dell’art. 30, comma 2 bis, del D. Lgs.165/2001, preventiva all’indizione di selezione pubblica, per un posto di operaio - Cat. B (posizione economica di accesso B1) – a tempo pieno – Settore Opere Pubbliche.
Tale procedura è subordinata all’esito della comunicazione preventiva, di cui all’art.34 – bis, del D.Lgs.165/2001, già avviata.
La domanda di partecipazione alla procedura di mobilità volontaria, redatta su carta semplice e sottoscritta dal candidato, secondo lo schema allegato, deve pervenire al Comune di Castellanza – Servizio Personale – Viale Rimembranze, 4, 21053 Castellanza, a mano o a mezzo raccomandata A/R o con posta elettronica certificata esclusivamente all’indirizzo pec:
comune@pec.comune.castellanza.va.it, con esclusione di qualsiasi altro mezzo, entro e non oltre le ore 12.30 del giorno giovedì 08 marzo 2018.
Per visualizzare il bando completo clicca qui