Concorso per 1 assistente amministrativo (trentino alto adige) COMUNE DI PRIMIERO DI SAN MARTINO DI CASTROZZA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte:
Sintesi: ...
Ente: COMUNE DI PRIMIERO DI SAN MARTINO DI CASTROZZA
Regione: TRENTINO ALTO ADIGE
Provincia: TRENTO
Comune: PRIMIERO DI SAN MARTINO DI CASTR
Data di inserimento: 12-02-2018
Data Scadenza bando 12-03-2018
Condividi Invia tramite Whatsapp

COMUNE DI PRIMIERO DI SAN MARTINO DI CASTROZZA

Concorso (Scad. 12 marzo 2018)

Bando di concorso pubblico per esami per la copertura di un posto a tempo indeterminato e parziale (22 ore settimanali) nella qualifica di “Assistente Amministrativo” Categoria C livello Base – 1^ posizione retributiva presso il Servizio Istituzionale - Risorse


Si rende noto che si intende procedere attraverso concorso pubblico per esami per la copertura a tempo indeterminato e parziale (22 ore settimanali) di un posto di “Assistente Amministrativo” categoria C – livello base.
La domanda di concorso, redatta in carta libera e con i prescritti documenti di rito, dovrà pervenire al Comune di Primiero San Martino di Castrozza, via Fiume, 10 – 38054 Fiera di Primiero (TN) entro le ore 12.00 del giorno lunedì 12 marzo 2018.
Copia integrale del bando e fac-simile della domanda sono disponibili presso la segreteria comunale o sul sito internet del Comune di Primiero San Martino di Castrozza all’indirizzo www.comuneprimiero.tn.it.
Per ulteriori informazioni gli interessati potranno rivolgersi al Comune di Primiero San Martino di Castrozza - tel. 0439 762161, fax: 0439 64258 mail: protocollo@comuneprimiero.tn.it, posta elettronica certificata (PEC) comune@pec.comuneprimiero.tn.it.
Fiera di Primiero, 31/01/2018
IL SEGRETARIO COMUNALE
DOTT. LUIGI ZANETEL