Concorso per 1 istruttore direttivo di vigilanza (veneto) 1 agente di polizia locale (veneto) COMUNE DI BRUGINE

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 2
Fonte:
Sintesi: COMUNE DI BRUGINE Mobilità (Scad. 3 aprile 2018) Avviso esplorativo di mobilità volontaria - ex art. 30 d.lgs. 165/2001 - per la formazione di graduatorie di agente di polizia locale - cat. C - e istruttore direttivo ...
Ente: COMUNE DI BRUGINE
Regione: VENETO
Provincia: PADOVA
Comune: BRUGINE
Data di inserimento: 05-03-2018
Data Scadenza bando 03-04-2018
Condividi Invia tramite Whatsapp

COMUNE DI BRUGINE

Mobilità (Scad. 3 aprile 2018)

Avviso esplorativo di mobilità volontaria - ex art. 30 d.lgs. 165/2001 - per la formazione di graduatorie di agente di polizia locale - cat. C - e istruttore direttivo di vigilanza - cat. D.


Viene indetta una procedura esplorativa per la formazione di graduatorie di Agente di Polizia Locale - Cat. C - e Istruttore Direttivo di vigilanza - Cat. D - per eventuale assunzione tramite l'istituto della mobilità volontaria ex art. 30 del D.Lgs. 165/2001.
L'avviso e la domanda sono consultabili nel sito www.comune.brugine.pd.it nella sezione "Amministrazione Trasparente" - sottosezione "Bandi di Concorso".
Termine per la presentazione delle domande: ore 12 del 03.04.2018.
Il Responsabile del Personale Dr. Alessandro Rostellato