Concorso per 2 ricercatori universitari (lombardia) IULM - LIBERA UNIVERSITA' DI LINGUE E COMUNICAZIONE DI MILANO
I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.
Concorso
Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda
Tipologia | Concorso |
Tipologia Contratto | Assunzione |
Posti | 2 |
Fonte: | Gazzetta Ufficiale Repubblica Italiana N. 23 del 20-03-2018 |
Sintesi: | IULM LIBERA UNIVERSITA' DI LINGUE E COMUNICAZIONE Concorso (Scad. 19 aprile 2018) Procedura di selezione per la copertura di due posti di ricercatore, a tempo determinato e pieno. La Libera Univ ... |
Ente: | IULM - LIBERA UNIVERSITA' DI LINGUE E COMUNICAZIONE DI MILANO |
Regione: | LOMBARDIA |
Provincia: | MILANO |
Comune: | MILANO |
Data di inserimento: | 20-03-2018 |
Data Scadenza bando | 19-04-2018 |
Condividi |
Invia tramite Whatsapp
|
Concorso (Scad. 19 aprile 2018)
Procedura di selezione per la copertura di due posti di ricercatore, a tempo determinato e pieno.
La Libera Universita' di Lingue e Comunicazione IULM ha bandito una procedura di selezione e valutazione per due posti di ricercatore a tempo determinato (contratto junior), per lo svolgimento a tempo pieno ai sensi dell'art. 24 della legge 30 dicembre 2010, n. 240, comma 3, lettera a) per attivita' di ricerca e di didattica, di didattica integrativa e di servizio agli studenti, mediante stipula di un contratto di lavoro subordinato a tempo determinato, di durata triennale con le seguenti caratteristiche: facolta' di comunicazione, relazioni pubbliche e pubblicita': un posto - settore concorsuale 08/C1 - Design e progettazione tecnologica dell'architettura - settore scientifico-disciplinare ICAR/13 - Disegno industriale - insegnamento: Laboratorio di scritture multimediali e web design; un posto - 11/E3 - Psicologia sociale, del lavoro e delle organizzazioni - M-PSI/06 - Psicologia del lavoro e delle organizzazioni - insegnamento: Psicologia dei consumi e neuromarketing. Le domande di partecipazione al suddetto bando, redatte in carta libera, devono essere presentate secondo le modalita' specificate dall'art. 4 del bando stesso, entro il termine perentorio di trenta giorni naturali e consecutivi che decorrono dal giorno successivo a quello di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami». Diritti e doveri della posizione sono disciplinati dal bando di concorso e dal «Regolamento per la disciplina delle procedure pubbliche di selezione e valutazione dei ricercatori a tempo determinato» emanato ai sensi dell'art. 24 della legge 30 dicembre 2010, n. 240. Il testo integrale del bando con l'indicazione dei requisiti e delle modalita' di partecipazione alla suddetta procedura e' consultabile: sul portale dell'Ateneo all'indirizzo www.iulm.it; nonche' in stralcio sul sito del MIUR all'indirizzo http://bandi.miur.it; e sul sito dell'Unione europea http://ec.europa.eu/euraxess/.