Concorso per 2 ricercatori universitari (lombardia) IULM - LIBERA UNIVERSITA' DI LINGUE E COMUNICAZIONE DI MILANO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 2
Fonte: Gazzetta Ufficiale Repubblica Italiana N. 23 del 20-03-2018
Sintesi: IULM LIBERA UNIVERSITA' DI LINGUE E COMUNICAZIONE Concorso (Scad. 19 aprile 2018) Procedura di selezione per la copertura di due posti di ricercatore, a tempo determinato e pieno. La Libera Univ ...
Ente: IULM - LIBERA UNIVERSITA' DI LINGUE E COMUNICAZIONE DI MILANO
Regione: LOMBARDIA
Provincia: MILANO
Comune: MILANO
Data di inserimento: 20-03-2018
Data Scadenza bando 19-04-2018
Condividi Invia tramite Whatsapp

IULM LIBERA UNIVERSITA' DI LINGUE E COMUNICAZIONE

Concorso (Scad. 19 aprile 2018)

Procedura di selezione per la copertura di due posti di ricercatore, a tempo determinato e pieno.

 
    La Libera Universita' di Lingue e Comunicazione IULM  ha  bandito
una procedura di selezione e valutazione per due posti di ricercatore
a tempo determinato (contratto junior), per lo  svolgimento  a  tempo
pieno ai sensi dell'art. 24 della legge 30  dicembre  2010,  n.  240,
comma 3, lettera a) per attivita'  di  ricerca  e  di  didattica,  di
didattica integrativa e di servizio agli studenti,  mediante  stipula
di un contratto di lavoro subordinato a tempo determinato, di  durata
triennale con le seguenti caratteristiche: 
      facolta' di comunicazione, relazioni pubbliche e pubblicita': 
        un posto - settore concorsuale 08/C1 - Design e progettazione
tecnologica  dell'architettura  -  settore   scientifico-disciplinare
ICAR/13  -  Disegno  industriale  -  insegnamento:   Laboratorio   di
scritture multimediali e web design; 
        un posto - 11/E3 - Psicologia sociale,  del  lavoro  e  delle
organizzazioni  -  M-PSI/06  -  Psicologia   del   lavoro   e   delle
organizzazioni   -   insegnamento:   Psicologia   dei    consumi    e
neuromarketing. 
    Le domande di partecipazione al suddetto bando, redatte in  carta
libera, devono essere presentate  secondo  le  modalita'  specificate
dall'art. 4 del bando stesso, entro il termine perentorio  di  trenta
giorni naturali e consecutivi che decorrono dal giorno  successivo  a
quello di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta  Ufficiale
della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami». 
    Diritti e doveri della posizione sono disciplinati dal  bando  di
concorso  e  dal  «Regolamento  per  la  disciplina  delle  procedure
pubbliche  di  selezione  e  valutazione  dei  ricercatori  a   tempo
determinato» emanato ai sensi dell'art. 24 della  legge  30  dicembre
2010, n. 240. 
    Il testo integrale del bando con l'indicazione  dei  requisiti  e
delle  modalita'  di  partecipazione  alla  suddetta   procedura   e'
consultabile: 
      sul portale dell'Ateneo all'indirizzo www.iulm.it; 
      nonche'  in  stralcio   sul   sito   del   MIUR   all'indirizzo
http://bandi.miur.it; 
      e sul sito dell'Unione europea http://ec.europa.eu/euraxess/.