Concorso per 2 funzionari tecnici (valle d'aosta) AGENZIA DELLE ENTRATE DIREZIONE REGIONALE DELLA VALLE D'AOSTA
I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.
Concorso
Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda
Tipologia | Concorso |
Tipologia Contratto | Assunzione |
Posti | 2 |
Fonte: | Gazzetta Ufficiale Repubblica Italiana N. 31 del 17-04-2018 |
Sintesi: | AGENZIA DELLE ENTRATE Concorso (Scad. 17 maggio 2018) Selezione pubblica per l'assunzione, a tempo indeterminato, di due unita' per la terza area funzionale, fascia retributiva F1, profilo professionale funzionario tecn ... |
Ente: | AGENZIA DELLE ENTRATE DIREZIONE REGIONALE DELLA VALLE D'AOSTA |
Regione: | VALLE D'AOSTA |
Provincia: | AOSTA |
Comune: | AOSTA |
Data di inserimento: | 17-04-2018 |
Data Scadenza bando | 17-05-2018 |
Condividi |
Invia tramite Whatsapp
|
Concorso (Scad. 17 maggio 2018)
Selezione pubblica per l'assunzione, a tempo indeterminato, di due unita' per la terza area funzionale, fascia retributiva F1, profilo professionale funzionario tecnico, da destinare agli uffici dell'Agenzia delle entrate della Regione Valle d'Aosta.
Ai sensi dell'art. 1, comma 361, della legge 24 dicembre 2007, n. 244, e' pubblicato in data odierna nel sito internet dell'Agenzia delle entrate www.agenziaentrate.gov.it il bando relativo alla selezione pubblica per l'assunzione a tempo indeterminato di due unita' per la terza area funzionale, fascia retributiva F1, profilo professionale funzionario tecnico, da destinare agli uffici dell'Agenzia delle Entrate situati nella Regione Valle d'Aosta. Il termine per la presentazione delle domande di partecipazione scade il 17 maggio 2018. Il bando di concorso e' consultabile anche presso la direzione centrale risorse umane e organizzazione e la direzione regionale Valle d'Aosta dell'agenzia. Per visualizzare il bando completo clicca qui