Concorso per 1 istruttore direttivo amministrativo (sardegna) COMUNE DI BULTEI
I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.
Concorso
Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda
Tipologia | Concorso |
Tipologia Contratto | Assunzione |
Posti | 1 |
Fonte: | Gazzetta Ufficiale Repubblica Italiana N. 37 del 11-05-2018 |
Sintesi: | COMUNE DI BULTEI Concorso (Scad. 10 giugno 2018) Concorso pubblico, per esami, per la copertura, a tempo indeterminato e pieno, di un posto di istruttore direttivo amministrativo, categoria D. E ... |
Ente: | COMUNE DI BULTEI |
Regione: | SARDEGNA |
Provincia: | SASSARI |
Comune: | BULTEI |
Data di inserimento: | 11-05-2018 |
Data Scadenza bando | 10-06-2018 |
Condividi |
Invia tramite Whatsapp
|
Concorso (Scad. 10 giugno 2018)
Concorso pubblico, per esami, per la copertura, a tempo indeterminato e pieno, di un posto di istruttore direttivo amministrativo, categoria D.
E' indetto un concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto a tempo pieno ed indeterminato di «istruttore direttivo amministrativo», categoria D - posizione economica D1 C.C.N.L. Enti Locali. Le domande di ammissione devono pervenire entro le ore 12.00 del trentesimo giorno dalla data di pubblicazione del presente annuncio nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami». Il bando integrale del concorso, unitamente all'allegato del modello di domanda, e' reperibile sul sito web del Comune di Bultei: www.comune.bultei.ss.it - Albo pretorio e amministrazione trasparente, sezione bandi di concorso. Ulteriori informazioni potranno essere richieste all'Ufficio comunale competente, telefono: 079/5627092-079/5627087. Ai sensi di quanto disposto dall'art. 5 della legge 7 agosto 1990, n. 241, il responsabile del procedimento concorsuale e' la dr.ssa Nicolina Bonu - Segretario comunale.