Concorso per 1 personale laureato (lazio) ISTITUTO NAZIONALE ''LAZZARO SPALLANZANI'' DI ROMA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Incarico
Posti 1
Fonte:
Sintesi: ISTITUTO NAZIONALE ''LAZZARO SPALLANZANI'' DI ROMA Concorso (Scad. 29 maggio 2018) Selezione Pubblica per il conferimento di incarichi di Collaborazione Coordinata e Continuativa È indetta una selezion ...
Ente: ISTITUTO NAZIONALE ''LAZZARO SPALLANZANI'' DI ROMA
Regione: LAZIO
Provincia: ROMA
Comune: ROMA
Data di inserimento: 15-05-2018
Data Scadenza bando 29-05-2018
Condividi Invia tramite Whatsapp

ISTITUTO NAZIONALE ''LAZZARO SPALLANZANI'' DI ROMA

Concorso (Scad. 29 maggio 2018)

Selezione Pubblica per il conferimento di incarichi di Collaborazione Coordinata e Continuativa


È indetta una selezione pubblica, per titoli ed eventuale colloquio, finalizzata alla stipulazione di n. 1 contratto di prestazione d'opera, ai sensi degli artt. 2222 e segg. del codice civile, sotto forma di rapporto di collaborazione coordinata e continuativa, per lo svolgimento di attività di ricerca nell’ambito degli Studi clinici condotti presso l’U.O.C. “Immunodeficienze Virali” sotto la responsabilità scientifica del Dott. Andrea Antinori.
La domanda, redatta utilizzando il modulo allegato e debitamente sottoscritta, può essere consegnata direttamente a mano – in busta chiusa, recante il numero e la data di pubblicazione del presente avviso di selezione, presso l’ufficio Protocollo Generale, sito in Via Portuense, 292, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 15.00, ovvero inviata via PEC all’indirizzo DIREZIONESCIENTIFICA@PEC.INMI.IT, entro le ore 12.00 del giorno 29.05.2018 quindicesimo giorno dalla data di pubblicazione del presente avviso sul sito internet dell’Istituto.
Per visualizzare il bando completo clicca qui