Concorso per 1 istruttore direttivo contabile (lombardia) COMUNE DI VERMEZZO
I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.
Concorso
Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda
Tipologia | Concorso |
Tipologia Contratto | Assunzione |
Posti | 1 |
Fonte: | |
Sintesi: | COMUNE DI VERMEZZO Mobilità (Scad. 20 giugno 2018) AVVISO PUBBLICO DI MOBILITA’ ESTERNA AI SENSI DELL’ART. 30, D.LGS. N. 165/2001 E S.M.I. PER N. 1 POSTO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO CONTABILE DI CATEGORIA D, POSIZIONE ... |
Ente: | COMUNE DI VERMEZZO |
Regione: | LOMBARDIA |
Provincia: | MILANO |
Comune: | VERMEZZO |
Data di inserimento: | 17-05-2018 |
Data Scadenza bando | 20-06-2018 |
Condividi |
Invia tramite Whatsapp
|
Mobilità (Scad. 20 giugno 2018)
AVVISO PUBBLICO DI MOBILITA’ ESTERNA AI SENSI DELL’ART. 30, D.LGS. N. 165/2001 E S.M.I. PER N. 1 POSTO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO CONTABILE DI CATEGORIA D, POSIZIONE DI ACCESSO D.1, A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO, CON ATTRIBUZIONE DELL’INCARICO DI POSIZIONE ORGANIZZATIVA DELL’AREA II - FINANZIARIA ED ENTRATE LOCALI
IL RESPONSABILE DELL’AREA AMMINISTRATIVA
RENDE NOTO
che è indetta una procedura per la mobilità esterna ai sensi dell’art. 30, D.Lgs. n. 165/2001 e s.m.i. per la copertura di n. 1 posto di Istruttore Direttivo Contabile di categoria D, posizione di accesso D.1, con contratto di lavoro a tempo pieno ed indeterminato, con attribuzione dell’incarico di posizione organizzativa dell’Area II “Finanziaria ed Entrate Locali”. Il presente avviso viene emesso nel rispetto del principio delle pari opportunità tra uomini e donne ai sensi dell’art. 7 D.Lgs. 165/2001 e sue successive modificazioni e integrazioni.
La domanda dovrà essere indirizzata al COMUNE DI VERMEZZO – Piazza Comunale, n. 4 - 20080 VERMEZZO – e presentata, a pena di esclusione, entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 20 GIUGNO 2018
Per visualizzare il bando completo clicca qui