Concorso per 1 istruttore tecnico (veneto) COMUNE DI PIEVE DI SOLIGO
I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.
Concorso
Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda
Tipologia | Concorso |
Tipologia Contratto | Assunzione |
Posti | 1 |
Fonte: | Gazzetta Ufficiale Repubblica Italiana N. 42 del 29-05-2018 |
Sintesi: | COMUNE DI PIEVE DI SOLIGO Concorso (Scad. 28 giugno 2018) Concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di un posto, a tempo pieno ed indeterminato, di istruttore tecnico, categoria C, da assegnare al servizio uni ... |
Ente: | COMUNE DI PIEVE DI SOLIGO |
Regione: | VENETO |
Provincia: | TREVISO |
Comune: | PIEVE DI SOLIGO |
Data di inserimento: | 29-05-2018 |
Data Scadenza bando | 28-06-2018 |
Condividi |
Invia tramite Whatsapp
|
Concorso (Scad. 28 giugno 2018)
Concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di un posto, a tempo pieno ed indeterminato, di istruttore tecnico, categoria C, da assegnare al servizio unico lavori pubblici.
E' indetto un concorso pubblico, per soli esami, per l'assunzione a tempo pieno ed indeterminato di un istruttore tecnico, categoria C, C.C.N.L. Regioni ed autonomie locali, presso il Comune di Pieve di Soligo. Le domande di partecipazione dovranno pervenire all'ufficio protocollo del Comune di Pieve di Soligo (TV) secondo le modalita' e i termini indicati nel bando. Le modalita' di partecipazione, i requisiti ed il fac-simile della domanda di partecipazione sono disponibili presso l'ufficio del personale del Comune di Pieve di Soligo (tel. 0438-985323) e sul sito istituzionale dell'ente all'indirizzo https://www.comune.pievedisoligo.tv.it nella sezione «Amministrazione trasparente» - sottosezione «Bandi di concorso». Termine di presentazione della domanda: entro trenta giorni dalla data di pubblicazione del presente bando nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica.