Concorso per 1 istruttore amministrativo area amministrativa (friuli venezia giulia) COMUNE DI LIGNANO-SABBIADORO
I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampe.
Concorso
Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda
| Tipologia | Concorso |
| Tipologia Contratto | Assunzione |
| Posti | 1 |
| Fonte: | Gazzetta Ufficiale Repubblica Italiana N. 48 del 19-06-2018 |
| Sintesi::: | COMUNE DI LIGNANO SABBIADORO Concorso (Scad. 16 luglio 2018) Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di istruttore amministrativo, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato, presso l'U.O. Servizi de ... |
| Ente: | COMUNE DI LIGNANO-SABBIADORO |
| Regione: | FRIULI VENEZIA GIULIA |
| Provincia: | UDINE |
| Comune: | LIGNANO-SABBIADORO |
| Data di inserimento: | 20-06-2018 |
| Data Scadenza bando | 16-07-2018 |
| Condividi |
Invia tramite Whatsapp |
Concorso (Scad. 16 luglio 2018)
Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di istruttore amministrativo, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato, presso l'U.O. Servizi demografici.
La Citta' di Lignano Sabbiadoro indice un concorso pubblico, per
esami, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato, di un posto
di categoria C, posizione economica C1, profilo professionale
istruttore amministrativo, presso l'U.O. servizi Demografici.
Scadenza presentazione domande: ore 13,00 del 16 luglio 2018.
Il testo integrale del bando e' disponibile sul sito internet
della Citta' di Lignano Sabbiadoro all'indirizzo:
https://www.lignano.org alla sezione «amministrazione
trasparente-bandi di concorso».
