Concorso per 55 assistenti amministrativi (lazio) REGIONE LAZIO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 55
Fonte: Gazzetta Ufficiale Repubblica Italiana N. 58 del 24-07-2018
Sintesi: REGIONE LAZIO Concorso (Scad. 23 agosto 2018) Concorso pubblico, per esami, per la copertura di cinquantacinque posti di assistente area amministrativa, riservato ai disabili, ai sensi della legge 12 marzo 1999, n. 68 c ...
Ente: REGIONE LAZIO
Regione: LAZIO
Provincia: ROMA
Comune: ROMA
Data di inserimento: 24-07-2018
Data Scadenza bando 23-08-2018
Condividi Invia tramite Whatsapp

REGIONE LAZIO

Concorso (Scad. 23 agosto 2018)

Concorso pubblico, per esami, per la copertura di cinquantacinque posti di assistente area amministrativa, riservato ai disabili, ai sensi della legge 12 marzo 1999, n. 68 categoria C, a tempo pieno ed indeterminato.

 
    Si informa che la Regione Lazio indice un concorso pubblico,  per
esami, per l'assunzione, a tempo pieno e indeterminato,  di  disabili
ai sensi della legge 12  marzo  1999,  n.  68  per  la  copertura  di
cinquantacinque unita' di personale con il profilo  professionale  di
assistente area amministrativa, categoria C, posizione economica C1. 
    Le domande  di  partecipazione  devono  essere  presentate  entro
trenta giorni dalla data di pubblicazione del presente  avviso  nella
Gazzetta Ufficiale - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami». 
    Il testo integrale  del  bando,  con  l'indicazione  di  tutti  i
requisiti richiesti e delle modalita' di presentazione della domanda,
nonche' i relativi allegati, sono pubblicati nel bollettino ufficiale
della Regione Lazio del 24 luglio 2018  e  sul  sito  internet  della
Regione Lazio, www.regione.lazio.it sezione bandi di concorso.