Concorso per 1 collaboratore di segreteria (marche) ORDINE DEI CHIMICI DELLE MARCHE

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: Gazzetta Ufficiale Repubblica Italiana N. 65 del 17-08-2018
Sintesi: ORDINE REGIONALE DEI CHIMICI DELLE MARCHE Concorso (Scad. 16 settembre 2018) Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di personale di assistente di segreteria, area B, a tempo indeterminato e ...
Ente: ORDINE DEI CHIMICI DELLE MARCHE
Regione: MARCHE
Provincia: ANCONA
Comune: ANCONA
Data di inserimento: 21-08-2018
Data Scadenza bando 16-09-2018
Condividi Invia tramite Whatsapp

ORDINE REGIONALE DEI CHIMICI DELLE MARCHE

Concorso (Scad. 16 settembre 2018)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di personale di assistente di segreteria, area B, a tempo indeterminato e parziale undici ore settimanali.

 
    Il Consiglio dell'Ordine regionale dei chimici - Marche indice un
concorso pubblico, per titoli  ed  esami,  per  l'assunzione  di  una
unita' di personale di area B - posizione  economica  B2  -  a  tempo
indeterminato  e   parziale   (undici   ore   settimanali),   profilo
professionale assistente di segreteria. 
    Il Consiglio dell'Ordine regionale dei chimici Marche specifica: 
      prove d'esame: gli esami consisteranno  in  una  prova  scritta
(durata centoventi minuti), in una prova pratico-attitudinale  ed  in
una prova orale, ciascuna  valutata  in  trentesimi.  L'accesso  alla
prova orale ed attitudinale sara' consentita previo superamento della
prova scritta ai candidati che avranno conseguito un punteggio minimo
di 18/30; 
      nel sito internet www.chimicimarche.it potra'  essere  reperita
qualsiasi informazione in merito al presente  estratto  di  bando  di
concorso.