Concorso per AZIENDA OSPEDALIERA DI PADOVA
I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.
Rinvio
Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda
Tipologia | Rinvio |
Tipologia Contratto | |
Posti | 0 |
Fonte: | Gazzetta Ufficiale Repubblica Italiana N. 65 del 17-08-2018 |
Sintesi: | AZIENDA OSPEDALIERA DI PADOVA Diario Rinvio del diario delle prove dei concorsi pubblici, per titoli ed esami, riservati ai lavoratori disabili di cui all'articolo 1 della legge 12 marzo 1999, n. 68 e s.m.i., per la cop ... |
Ente: | AZIENDA OSPEDALIERA DI PADOVA |
Regione: | VENETO |
Provincia: | PADOVA |
Comune: | PADOVA |
Data di inserimento: | 21-08-2018 |
Data Scadenza bando | 16-10-2018 |
Condividi |
Invia tramite Whatsapp
|
Diario
Rinvio del diario delle prove dei concorsi pubblici, per titoli ed esami, riservati ai lavoratori disabili di cui all'articolo 1 della legge 12 marzo 1999, n. 68 e s.m.i., per la copertura di tre posti di coadiutore amministrativo esperto, categoria BS e tre posti di assistente amministrativo, categoria C.
Si comunica che la data, l'ora e la sede dello svolgimento delle prove dei concorsi pubblici, per titoli ed esami, a tre posti di coadiutore amministrativo esperto, categoria BS (eventuale preselezione, prova pratica e orale) e a tre posti di assistente amministrativo, categoria C (eventuale preselezione, prova scritta, pratica e orale), indetti con delibera n. 1439/17, pubblicata, per estratto, nella Gazzetta Ufficiale - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami» - n. 41 del 25 maggio 2018, saranno pubblicate nella Gazzetta Ufficiale - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami» - n. 85 del 26 ottobre 2018. Il presente avviso ha valore di notifica, a tutti gli effetti, nei confronti dei candidati. Per informazioni rivolgersi a UOC Risorse umane/procedure concorsuali - Via Giustiniani 2 - Padova - Tel. 049/8218206 - 07.