Concorso per 1 personale disabile (piemonte) ENTE DI GESTIONE DELLE AREE PROTETTE DELLE ALPI MARITTIME
I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.
Concorso
Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda
Tipologia | Concorso |
Tipologia Contratto | Assunzione |
Posti | 1 |
Fonte: | Gazzetta Ufficiale Repubblica Italiana N. 76 del 25-09-2018 |
Sintesi: | ENTE DI GESTIONE DELLE AREE PROTETTE DELLE ALPI MARITTIME Concorso Avviamento a selezione per l'assunzione di un lavoratore disabile, ai sensi dell'art. 1, comma 1, della legge n. 68/1999. L'Ent ... |
Ente: | ENTE DI GESTIONE DELLE AREE PROTETTE DELLE ALPI MARITTIME |
Regione: | PIEMONTE |
Provincia: | CUNEO |
Comune: | VALDIERI |
Data di inserimento: | 28-09-2018 |
Data Scadenza bando | 25-10-2018 |
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Concorso
Avviamento a selezione per l'assunzione di un lavoratore disabile, ai sensi dell'art. 1, comma 1, della legge n. 68/1999.
L'Ente di gestione delle aree protette delle Alpi Marittime con sede legale e amministrativa a Valdieri (CN) in Piazza Regina Elena n. 30, in esecuzione della determinazione dirigenziale n. 461 del 23 agosto 2018, ha richiesto al Centro per l'impiego della Provincia di Cuneo l'avviamento a selezione per l'assunzione a tempo pieno (trentasei ore settimanali) e indeterminato di un lavoratore disabile di cui all'art. 1 della legge n. 68/1999 a copertura della quota d'obbligo con inquadramento nel profilo professionale «Esecutore amministrativo» - categoria economica B1 - del vigente CCNL «Funzioni locali», nelle more dell'esperimento con esito negativo della procedura di mobilita' di cui all'art. 34-bis del decreto legislativo n. 165/2001 e s.m.i. La sede di servizio sara' la sede operativa di Chiusa di Pesio (CN) in Via S. Anna n. 34. Il lavoratore dovra' svolgere le seguenti mansioni: redigere e trascrivere, mediante i correnti programmi informatici, relazioni e documenti tecnici e amministrativi elaborati da altro personale, provvedendo all'ordinata conservazione e archiviazione dei documenti cartacei e informatici; svolgere attivita' di segreteria con compiti operativi, ivi compresa la collaborazione alla gestione del filtro telefonico e del protocollo; collaborare nel reperimento di dati e informazioni e nella compilazione, verifica, classificazione e registrazione di atti e documenti; provvedere all'accoglienza del pubblico (anche di provenienza straniera), assicurando un servizio di prima informazione; collaborare, con compiti operativi, nelle attivita' museali, espositive, di fruizione del territorio e dei beni immobili in gestione all'Ente; gestire il magazzino del settore amministrativo (archivio documenti, pubblicazioni, ...); utilizzare e provvedere alla manutenzione di base dei macchinari d'ufficio; provvedere alla rilevazione e al monitoraggio dei dati inerenti l'utilizzo degli impianti (elettrico, idraulico, telefonico, ...) della sede di servizio; segnalare in prima istanza le disfunzioni di macchinari e impianti, intervenendo in modo autonomo ai fini della risoluzione del problema in relazione alle proprie capacita'. Nessuna domanda di partecipazione deve essere inoltrata direttamente all'Ente di gestione delle aree protette delle Alpi Marittime da soggetti eventualmente interessati, in quanto l'avviamento a selezione avverra' per il tramite del predetto Centro per l'impiego.