Concorso per 1 assistente di biblioteca (lombardia) COMUNE DI CAPONAGO
I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.
Concorso
Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda
Tipologia | Concorso |
Tipologia Contratto | Assunzione |
Posti | 1 |
Fonte: | |
Sintesi: | COMUNE DI CAPONAGO Mobilità (Scad. 6 dicembre 2018) BANDO Dl SELEZIONE PER MOBILITA’ VOLONTARIA ESTERNA, AI SENSI DELL’ART. 30 DEL D.LGS. 30 MARZO 2001, N. 165, PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO, A TEMPO PIENO E INDET ... |
Ente: | COMUNE DI CAPONAGO |
Regione: | LOMBARDIA |
Provincia: | MONZA E DELLA BRIANZA |
Comune: | CAPONAGO |
Data di inserimento: | 07-11-2018 |
Data Scadenza bando | 06-12-2018 |
Condividi |
Invia tramite Whatsapp
|
Mobilità (Scad. 6 dicembre 2018)
BANDO Dl SELEZIONE PER MOBILITA’ VOLONTARIA ESTERNA, AI SENSI DELL’ART. 30 DEL D.LGS. 30 MARZO 2001, N. 165, PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO, A TEMPO PIENO E INDETERMINATO, DI “ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO-AIUTO BIBLIOTECARIO” - CAT. C1 – AREA AMMINISTRATIVA - SERVIZI CULTURALI / BIBLIOTECA DAL 01.01.2019.
IL RESPONSABILE DELL’AREA FINANZIARIA
RENDE NOTO
che questa Amministrazione comunale intende selezionare dei possibili candidati per l’eventuale copertura tramite mobilità volontaria esterna, ex art 30 del D.Lgs 30 marzo 2001, n. 165 e s.m.i., di n 1 posto di “Istruttore Amministrativo-Aiuto Bibliotecario”, Categoria C1, a tempo pieno e indeterminato, da assegnare all’Area Amministrativa – Servizi Culturali/Biblioteca dell’Ente dal 01.01.2019.
Le mansioni da svolgere sono quelle rientranti nell’ambito delle Declaratorie della Categoria C di cui all’Allegato A al C C.N.L. del 31 marzo 1999 e nei vigenti Regolamenti comunali.
Le domande di partecipazione alla procedura selettiva devono pervenire all’Ufficio Protocollo dell’Ente entro il termine perentorio delle ore 14,00 del giorno 06.12.2018.
Per visualizzare il bando completo clicca qui