Concorso per 2 professori universitari 2^ fascia (emilia romagna) UNIVERSITA' DI PARMA
I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.
Concorso
Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda
Tipologia | Concorso |
Tipologia Contratto | Assunzione |
Posti | 2 |
Fonte: | Gazzetta Ufficiale Repubblica Italiana N. 90 del 13-11-2018 |
Sintesi: | UNIVERSITA' DI PARMA Concorso (Scad. 4 dicembre 2018) Procedure di selezione per la chiamata di due professori di ruolo di seconda fascia, vari Dipartimenti Si comunica che, presso l'Universita' ... |
Ente: | UNIVERSITA' DI PARMA |
Regione: | EMILIA ROMAGNA |
Provincia: | PARMA |
Comune: | PARMA |
Data di inserimento: | 15-11-2018 |
Data Scadenza bando | 04-12-2018 |
Condividi |
Invia tramite Whatsapp
|
Concorso (Scad. 4 dicembre 2018)
Procedure di selezione per la chiamata di due professori di ruolo di seconda fascia, vari Dipartimenti
Si comunica che, presso l'Universita' degli studi di Parma, con decreto rettorale rep. DRD n. 2563/2018 PROT. 223850 del 31 ottobre 2018, sono state indette le procedure selettive per la chiamata di professori universitari di ruolo di seconda fascia, ai sensi dell'art. 18, comma 1, della legge 30 dicembre 2010, n. 240, come di seguito riportato: sede di servizio: Dipartimento di discipline umanistiche, sociali e delle imprese culturali; posti: uno; settore concorsuale: «10/D1 - Storia antica»; profilo: settore scientifico-disciplinare «L-ANT/02 - Storia greca»; sede di servizio: Dipartimento di scienze medico-veterinarie; posti: uno. settore concorsuale: «07/H1 - Anatomia e fisiologia veterinaria». profilo: settore scientifico-disciplinare «VET/02 - Fisiologia veterinaria». Copia integrale del bando, relativo alle procedure selettive di cui sopra, e' disponibile sull'albo on-line e nella sezione concorsi e mobilita' del sito web istituzionale dell'Ateneo di Parma: https://www.unipr.it. Le informazioni relative al summenzionato bando sono altresi' pubblicate sul sito web del Ministero dell'istruzione, dell'universita' e della ricerca, nonche' sul sito web dell'Unione europea. Le domande di ammissione alle presenti procedure selettive, redatte in carta libera e indirizzate al magnifico rettore dell'Universita' degli studi di Parma, debitamente sottoscritte dagli interessati, potranno essere consegnate a mano a questa Universita' degli studi di Parma - Area dirigenziale affari generali e legale - Staff d'Area - Via Universita', 12 - Parma (Italia), nei giorni di lunedi', mercoledi' e venerdi' dalle ore 9,00 alle ore 13,00, martedi' e giovedi' dalle ore 9,00 alle ore 13,00 e dalle ore 15,00 alle ore 17,00, entro il termine perentorio di ventuno giorni, pena l'esclusione, decorrenti dal giorno successivo alla data di pubblicazione dell'avviso del presente bando nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami». Qualora tale termine cada in giorno festivo, la scadenza slitta al primo giorno feriale utile. Le domande di ammissione potranno, altresi', essere presentate attraverso posta elettronica certificata (PEC) all'indirizzo protocollo@pec.unipr.it con la seguente modalita': tramite posta elettronica certificata (PEC), accompagnata da firma digitale apposta sulla medesima e su tutti i documenti per i quali e' prevista l'apposizione della firma autografa in ambiente tradizionale; tramite posta elettronica certificata (PEC), mediante trasmissione della copia della domanda sottoscritta in modo autografo, unitamente alla copia del documento di identita' del sottoscrittore; tutti i documenti per i quali e' prevista l'apposizione della firma autografa in ambiente tradizionale dovranno essere analogamente trasmessi in copia sottoscritta. Le copie di tali documenti dovranno essere acquisite mediante scanner. Per l'invio telematico di documentazione dovranno essere utilizzati formati statici e non direttamente modificabili, privi di macroistruzioni e di codici eseguibili, preferibilmente in formato «PDF». In alternativa, le predette domande di ammissione, potranno essere spedite al magnifico rettore dell'Universita' degli studi di Parma - Via Universita', 12 - 43121 Parma (Italia), a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento, entro il termine sopra indicato. A tal fine fara' fede il timbro a data dell'ufficio postale accettante. Gli allegati alle domande di partecipazione alle procedure selettive, che si intende consegnare a mano o spedire, a mezzo raccomandata, con avviso di ricevimento, possono essere presentati in formato cartaceo e/o in formato elettronico, su dispositivo USB. Eventuali informazioni o chiarimenti in merito alle modalita' di presentazione delle domande possono essere richiesti al responsabile del procedimento amministrativo: dott.ssa Marina Scapuzzi - responsabile Unita' organizzativa (U.O.) Amministrazione personale docente - Area dirigenziale personale e organizzazione dell'Universita' degli studi di Parma (tel. +39 0521 034318/+39 0521 034441/+39 0521 034333/+39 0521 034179/+39 0521 034108 - e-mail: marina.scapuzzi@unipr.it).