Concorso per AZIENDA SOCIO SANITARIA TERRITORIALE DI LODI

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Diario

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Diario
Tipologia Contratto
Posti 0
Fonte: Gazzetta Ufficiale Repubblica Italiana N. 102 del 28-12-2018
Sintesi: AZIENDA SOCIO SANITARIA TERRITORIALE DI LODI Diario Diario delle prove del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di due posti a tempo indeterminato di dirigente medico, disciplina di medicina e chirur ...
Ente: AZIENDA SOCIO SANITARIA TERRITORIALE DI LODI
Regione: LOMBARDIA
Provincia: LODI
Comune: LODI
Data di inserimento: 02-01-2019
Data Scadenza bando 26-02-2019
Condividi Invia tramite Whatsapp

AZIENDA SOCIO SANITARIA TERRITORIALE DI LODI

Diario

Diario delle prove del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di due posti a tempo indeterminato di dirigente medico, disciplina di medicina e chirurgia d'accettazione e d'urgenza.

 
    Con riferimento al concorso pubblico, per titoli ed esami, per la
copertura di due posti a tempo indeterminato di  dirigente  medico  -
disciplina di medicina  e  chirurgia  d'accettazione  e  d'urgenza  -
indetto con deliberazione n. 1001 del 18 settembre 2018 e  pubblicato
nella  Gazzetta  Ufficiale  della  Repubblica  italiana  -  4ª  Serie
speciale «Concorsi ed esami» - n. 81 del 12 ottobre 2018, si comunica
che le prove concorsuali si terranno secondo il seguente calendario: 
    prova scritta, pratica e orale: mercoledi' 30 gennaio  2019,  con
convocazione dei candidati alle ore 9,30 presso ASST di Lodi  -  sala
Serena, piazza Ospitale n. 10 Lodi. 
    Eventuali modifiche alla data, orario  e  luogo  di  convocazione
verranno   comunicati   ai    candidati    esclusivamente    mediante
pubblicazione sul  sito  web  aziendale  (www.asst-lodi.it  -  pagina
Concorsi).