Concorso per ASL 2 - SISTEMA SANITARIO REGIONE LIGURIA
I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampe.
Rettifica-Revoca
Nota Bene: trattandosi di 'Rettifica-Revoca' la scadenza indicata non implica, in genere, la possibilità di presentare domanda ma solo la data fino alla quale questo testo sarà visibile nella banca dati.
Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda
| Tipologia | Rettifica-Revoca |
| Tipologia Contratto | |
| Posti | 0 |
| Fonte: | Gazzetta Ufficiale Repubblica Italiana N. 25 del 29-03-2019 |
| Sintesi::: | AZIENDA SANITARIA LOCALE 2 DI SAVONA Avviso Revoca del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di due posti di collaboratore professionale sanitario, tecnico sanitario di laboratorio biomedico, categori ... |
| Ente: | ASL 2 - SISTEMA SANITARIO REGIONE LIGURIA |
| Regione: | LIGURIA |
| Provincia: | SAVONA |
| Comune: | SAVONA |
| Data di inserimento: | 11-04-2019 |
| Data Scadenza bando | 28-05-2019 |
| Condividi |
Invia tramite Whatsapp |
Avviso
Revoca del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di due posti di collaboratore professionale sanitario, tecnico sanitario di laboratorio biomedico, categoria D.
In esecuzione della deliberazione n. 122 del 20 febbraio 2019,
l'ASL 2 provvede a revocare il bando di indizione/concorso pubblico,
per titoli ed esami, per la copertura di due posti di collaboratore
professionale sanitario, tecnico sanitario di laboratorio biomedico,
categoria D, indetto con deliberazione n. 506/2016 e pubblicato nella
Gazzetta Ufficiale - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami» n. 71 del
6 settembre 2016.
