Concorso per 2 istruttori area di vigilanza (sardegna) COMUNE DI CABRAS
I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampe.
Concorso
Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda
| Tipologia | Concorso |
| Tipologia Contratto | Assunzione |
| Posti | 2 |
| Fonte: | |
| Sintesi::: | COMUNE DI CABRAS Concorso (Scad. 3 maggio 2019) BANDO DI MOBILITA’ PER TITOLI E COLLOQUIO PER LA COPERTURA DI N. 2 POSTI DI ISTRUTTORE DI VIGILANZA CAT. C A TEMPO PIENO E INDETERMINATO È ... |
| Ente: | COMUNE DI CABRAS |
| Regione: | SARDEGNA |
| Provincia: | ORISTANO |
| Comune: | CABRAS |
| Data di inserimento: | 18-04-2019 |
| Data Scadenza bando | 03-05-2019 |
| Condividi |
Invia tramite Whatsapp |
Concorso (Scad. 3 maggio 2019)
BANDO DI MOBILITA’ PER TITOLI E COLLOQUIO PER LA COPERTURA DI N. 2 POSTI DI ISTRUTTORE DI VIGILANZA CAT. C A TEMPO PIENO E INDETERMINATO
È indetta una selezione pubblica per mobilità, ai sensi dell’art. 30 del D.lgs. 165/2001, per l’assunzione di n. 2 Istruttori di Vigilanza cat. C.
Per visualizzare il bando completo clicca qui
