Concorso per COMUNE DI DOMUS DE MARIA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto
Posti 1
Fonte: Gazzetta Ufficiale Repubblica Italiana N. 54 del 09-07-2019
Sintesi: COMUNE DI DOMUS DE MARIA Concorso (Scad. 26 luglio 2019) Conferimento dell'incarico di responsabile dei servizi dell'area amministrativa, polizia locale e protezione civile, a tempo determinato. E' indetta selezione pubblica per il c ...
Ente: COMUNE DI DOMUS DE MARIA
Regione: SARDEGNA
Provincia: CAGLIARI
Comune: DOMUS DE MARIA
Data di inserimento: 10-07-2019
Data Scadenza bando 26-07-2019
Condividi Invia tramite Whatsapp

COMUNE DI DOMUS DE MARIA

Concorso (Scad. 26 luglio 2019)

Conferimento dell'incarico di responsabile dei servizi dell'area amministrativa, polizia locale e protezione civile, a tempo determinato.

 
    E' indetta selezione pubblica per il conferimento di un  incarico
a tempo determinato ex art. 110, comma 1 del decreto  legislativo  n.
267/2000 per la  posizione  organizzativa  responsabile  dei  servizi
dell'area amministrativa - polizia locale e protezione civile. 
    Le domande dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12,00  del
giorno 26 luglio 2019. 
    I  requisiti  per  la  partecipazione  sono  indicati  nel  bando
integrale,   che   puo'   essere   scaricato   dal   sito    internet
www.comune.domusdemaria.ca.it 
    Per informazioni: ufficio personale tel. 0707331589 -  0707331465
dal lunedi' al venerdi', dalle ore 9,00 alle ore 13,00,  il  giovedi'
dalle      ore      17,00      alle      ore      18,00;      e-mail:
segreteria.affarigenerali@comune.domusdemaria.ca.it