Concorso per 6 professori (emilia romagna) UNIVERSITA' DI PARMA
I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.
Concorso
Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda
Tipologia | Concorso |
Tipologia Contratto | Assunzione |
Posti | 6 |
Fonte: | Gazzetta Ufficiale Repubblica Italiana N. 66 del 20-08-2019 |
Sintesi: | UNIVERSITA' DI PARMA Concorso (Scad. 19 settembre 2019) Procedure di selezione per la chiamata di sei professori di seconda fascia, per il Dipartimento di medicina e chirurgia. Si comunica che, presso l'Universita' degli studi di Pa ... |
Ente: | UNIVERSITA' DI PARMA |
Regione: | EMILIA ROMAGNA |
Provincia: | PARMA |
Comune: | PARMA |
Data di inserimento: | 21-08-2019 |
Data Scadenza bando | 19-09-2019 |
Condividi |
Invia tramite Whatsapp
|
Concorso (Scad. 19 settembre 2019)
Procedure di selezione per la chiamata di sei professori di seconda fascia, per il Dipartimento di medicina e chirurgia.
Si comunica che, presso l'Universita' degli studi di Parma, con decreto rettorale rep. DRD n. 1858/2019 prot. 165181 del 31 luglio 2019, sono state indette le procedure selettive per la chiamata di professori universitari di ruolo di seconda fascia, ai sensi dell'art. 18, comma 1, della legge 30 dicembre 2010, n. 240, come di seguito riportato: sede di servizio: Dipartimento di medicina e chirurgia; posti: uno; settore concorsuale: 06/F4 - Malattie apparato locomotore e medicina fisica e riabilitativa; profilo: settore scientifico-disciplinare MED/34 - Medicina fisica e riabilitativa; sede di servizio: Dipartimento di medicina e chirurgia; posti: uno, con totale finanziamento a carico di convenzione stipulata con l'Azienda ospedaliero-universitaria di Parma; settore concorsuale: 06/D3 - Malattie del sangue, oncologia e reumatologia; profilo: settore scientifico-disciplinare MED/06 - Oncologia medica; sede di servizio: Dipartimento di medicina e chirurgia; posti: uno; settore concorsuale: 06/D4 - Malattie cutanee, malattie infettive e malattie dell'apparato digerente; profilo: settore scientifico-disciplinare MED/12 - Gastroenterologia; sede di servizio: Dipartimento di medicina e chirurgia; posti: uno; settore concorsuale: 06/E1 - Chirurgia cardio-toraco-vascolare; profilo: settore scientifico-disciplinare MED/23 - chirurgia cardiaca; sede di servizio: Dipartimento di medicina e chirurgia; posti: due; settore concorsuale: 06/D1 - Malattie dell'apparato cardiovascolare e malattie dell'apparato respiratorio; profilo: settore scientifico-disciplinare MED/11 - Malattie dell'apparato cardiovascolare. Copia integrale del bando, relativo alle procedure selettive di cui sopra, e' disponibile sull'albo on-line e nella sezione Concorsi e mobilita' del sito web istituzionale dell'Ateneo di Parma: https://www.unipr.it Le informazioni relative al summenzionato bando sono altresi' pubblicate sul sito web del Ministero dell'istruzione, dell'universita' e della ricerca, nonche' sul sito web dell'Unione europea. Termine per la presentazione delle domande, a pena di esclusione trenta giorni naturali e consecutivi, decorrenti dal giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami». Le domande di ammissione alle suddette procedure selettive, potranno essere presentate attraverso posta elettronica certificata (PEC) all'indirizzo protocollo@pec.unipr.it con la seguente modalita': tramite posta elettronica certificata (PEC), accompagnata da firma digitale apposta sulla medesima e su tutti i documenti per i quali e' prevista l'apposizione della firma autografa in ambiente tradizionale; tramite posta elettronica certificata (PEC), mediante trasmissione della copia della domanda sottoscritta in modo autografo, unitamente alla copia del documento di identita' del sottoscrittore; tutti i documenti per i quali e' prevista l'apposizione della firma autografa in ambiente tradizionale dovranno essere analogamente trasmessi in copia sottoscritta. Le copie di tali documenti dovranno essere acquisite mediante scanner. Per l'invio telematico di documentazione dovranno essere utilizzati formati statici e non direttamente modificabili, privi di macroistruzioni e di codici eseguibili, preferibilmente in formato PDF. In alternativa, le predette domande di ammissione, redatte in carta libera e indirizzate al Magnifico rettore dell'Universita' degli studi di Parma, debitamente sottoscritte dagli interessati, potranno essere consegnate a mano a questa Universita' degli studi di Parma, area dirigenziale affari generali e legale, staff d'area, via Universita', 12 - Parma, Italia, nei giorni di lunedi', mercoledi' e venerdi' dalle ore 9,00 alle ore 13,00, martedi' e giovedi' dalle ore 9,00 alle ore 13,00 e dalle ore 15,00 alle ore 17,00, entro il termine perentorio di trenta giorni, pena l'esclusione, decorrenti dal giorno successivo alla data di pubblicazione dell'avviso del presente bando nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami». Le domande di ammissione, potranno, altresi', essere spedite al Magnifico rettore dell'Universita' degli studi di Parma, via Universita', 12 - 43121 Parma, Italia, a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento, entro il termine sopra indicato. A tal fine fara' fede il timbro a data dell'ufficio postale accettante. Qualora il termine per la presentazione della domanda cada in giorno festivo, la scadenza slitta al primo giorno feriale utile. Il mancato rispetto dei termini sopra indicati, per la presentazione delle domande di partecipazione alle presenti procedure, comporta l'esclusione. I candidati che presentano la domanda di partecipazione alle procedure selettive, unitamente agli allegati a mezzo consegna a mano o raccomandata, con avviso di ricevimento, dovranno allegare la medesima documentazione anche su dispositivo USB. Eventuali informazioni o chiarimenti in merito alle modalita' di presentazione delle domande possono essere richiesti al responsabile del procedimento amministrativo dott.ssa Marina Scapuzzi, responsabile unita' organizzativa (U.O.), amministrazione personale docente, area dirigenziale personale e organizzazione dell'Universita' degli studi di Parma tel. 0521-034318/0521-034333, e-mail marina.scapuzzi@unipr.it