Concorso per COMUNE DI CARNAGO
I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.
Concorso
Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda
Tipologia | Concorso |
Tipologia Contratto | |
Posti | 1 |
Fonte: | Gazzetta Ufficiale Repubblica Italiana N. 72 del 10-09-2019 |
Sintesi: | COMUNE DI CARNAGO Concorso (Scad. 30 settembre 2019) Concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di un posto di istruttore amministrativo, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato, per l'area 1 - servizi interni di supporto-servizi demograf ... |
Ente: | COMUNE DI CARNAGO |
Regione: | LOMBARDIA |
Provincia: | VARESE |
Comune: | CARNAGO |
Data di inserimento: | 10-09-2019 |
Data Scadenza bando | 30-09-2019 |
Condividi |
Invia tramite Whatsapp
|
Concorso (Scad. 30 settembre 2019)
Concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di un posto di istruttore amministrativo, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato, per l'area 1 - servizi interni di supporto-servizi demografici.
E' indetto un concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di un posto a tempo pieno ed indeterminato di istruttore amministrativo, categoria C, posizione economica C1, C.C.N.L. enti locali da assegnare all'area 1-Servizi interni di supporto-Servizi demografici. Le domande di ammissione devono pervenire entro le ore 13,00 del 30 settembre 2019. Il bando integrale del concorso, unitamente all'allegato del modello di domanda, e' reperibile sul sito istituzionale del Comune di Carnago: www.comune.carnago.va.it - albo pretorio on-line e in Amministrazione Trasparente - sezione Bandi di concorso. Ulteriori informazioni potranno essere richieste all'ufficio segreteria, tel. 0331/993593 int. 1. Ai sensi di quanto disposto dall'art. 5 della legge n. 241/90, il responsabile del procedimento concorsuale e' la responsabile dell'area 1-Servizi interni di supporto dott.ssa Patrizia Piselli.