Concorso per COMUNE DI ANZIO
I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.
Concorso-Mobilità
Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda
Tipologia | Concorso-Mobilità |
Tipologia Contratto | |
Posti | 1 |
Fonte: | Gazzetta Ufficiale Repubblica Italiana N. 95 del 03-12-2019 |
Sintesi: | COMUNE DI ANZIO Mobilita' (Scad. 2 gennaio 2020) Mobilita' per la copertura di un posto di istruttore amministrativo, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato E' indetta una procedura di mobilita', ai sensi dell'art. 30, comma ... |
Ente: | COMUNE DI ANZIO |
Regione: | LAZIO |
Provincia: | ROMA |
Comune: | ANZIO |
Data di inserimento: | 03-12-2019 |
Data Scadenza bando | 02-01-2020 |
Condividi |
Invia tramite Whatsapp
|
Mobilita' (Scad. 2 gennaio 2020)
Mobilita' per la copertura di un posto di istruttore amministrativo, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato
E' indetta una procedura di mobilita', ai sensi dell'art. 30, comma 1 del decreto legislativo n. 165/2001, per la copertura di un posto di istruttore amministrativo a tempo pieno ed indeterminato di categoria C (a prescindere dalla posizione economica acquisita) da destinare all'ufficio paghe e contributi del Comune di Anzio (RM). Il termine di scadenza per la presentazione delle domande e' di trenta giorni, decorrenti dalla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami». Per le informazioni sulla procedura e' possibile rivolgersi a: servizio complesso gestione risorse umane del Comune di Anzio (RM) - tel.: 06/98499305 - 06/98499342 - 06/98499308 - e-mail: personale@comune.anzio.roma.it - pec: uffpersonale.comuneanzio@pec.it Il bando integrale e' disponibile sul sito istituzionale dell'ente: http://portale.comune.anzio.roma.it - portale della Trasparenza - Area Bandi di Concorso - Avvisi.