Concorso per 2 funzionari tecnici (campania) COMUNE DI NOCERA INFERIORE
I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampe.
Rettifica-Revoca
Nota Bene: trattandosi di 'Rettifica-Revoca' la scadenza indicata non implica, in genere, la possibilità di presentare domanda ma solo la data fino alla quale questo testo sarà visibile nella banca dati.
Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda
| Tipologia | Rettifica-Revoca |
| Tipologia Contratto | |
| Posti | 2 |
| Fonte: | Gazzetta Ufficiale Repubblica Italiana N. 10 del 04-02-2020 |
| Sintesi::: | COMUNE DI NOCERA INFERIORE Rettifica (Scad. 5 marzo 2020) Modifica del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di due posti di funzionario tecnico, categoria D, a tempo pieno ed indeterminato, da assegnare al settore territorio e ambi ... |
| Ente: | COMUNE DI NOCERA INFERIORE |
| Regione: | CAMPANIA |
| Provincia: | SALERNO |
| Comune: | NOCERA INFERIORE |
| Data di inserimento: | 04-02-2020 |
| Data Scadenza bando | 05-03-2020 |
| Condividi |
Invia tramite Whatsapp |
Rettifica (Scad. 5 marzo 2020)
Modifica del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di due posti di funzionario tecnico, categoria D, a tempo pieno ed indeterminato, da assegnare al settore territorio e ambiente.
Si comunica che, in esecuzione della determinazione dirigenziale
n. 1407 del 12 agosto 2019, relativamente al bando di concorso, per
titoli ed esami, per due funzionari tecnici, categoria D, da
assegnare al settore territorio e ambiente, pubblicato per estratto
nella Gazzetta Ufficiale n. 73 del 13 settembre 2019, per effetto
dello scorrimento della propria graduatoria approvata con determina
dirigenziale n. 2146 del 28 dicembre 2018, il numero dei posti messi
a concorso e' ridotto ad un posto.
