Concorso per 2 funzionari tecnici (campania) COMUNE DI NOCERA INFERIORE
I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampe.
Rettifica-Revoca
Nota Bene: trattandosi di 'Rettifica-Revoca' la scadenza indicata non implica, in genere, la possibilità di presentare domanda ma solo la data fino alla quale questo testo sarà visibile nella banca dati.
Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda
| Tipologia | Rettifica-Revoca |
| Tipologia Contratto | |
| Posti | 2 |
| Fonte: | Gazzetta Ufficiale Repubblica Italiana N. 10 del 04-02-2020 |
| Sintesi::: | COMUNE DI NOCERA INFERIORE Rettifica (Scad. 5 marzo 2020) Modifica del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di due posti di funzionario tecnico, categoria D, a tempo pieno ed indeterminato, da assegnare al settore territorio e ambi ... |
| Ente: | COMUNE DI NOCERA INFERIORE |
| Regione: | CAMPANIA |
| Provincia: | SALERNO |
| Comune: | NOCERA INFERIORE |
| Data di inserimento: | 04-02-2020 |
| Data Scadenza bando | 05-03-2020 |
| Condividi |
Invia tramite Whatsapp |