Concorso per COMUNE DI SIDDI
I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.
Concorso
Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda
Tipologia | Concorso |
Tipologia Contratto | |
Posti | 1 |
Fonte: | Gazzetta Ufficiale Repubblica Italiana N. 13 del 14-02-2020 |
Sintesi: | COMUNE DI SIDDI Concorso (Scad. 15 marzo 2020) Concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di un posto di istruttore amministrativo-informatico, categoria C1, a tempo indeterminato e parziale diciotto ore settimanali, per il servizio affari ge ... |
Ente: | COMUNE DI SIDDI |
Regione: | SARDEGNA |
Provincia: | MEDIO CAMPIDANO |
Comune: | SIDDI |
Data di inserimento: | 14-02-2020 |
Data Scadenza bando | 15-03-2020 |
Condividi |
Invia tramite Whatsapp
|
Concorso (Scad. 15 marzo 2020)
Concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di un posto di istruttore amministrativo-informatico, categoria C1, a tempo indeterminato e parziale diciotto ore settimanali, per il servizio affari generali.
In esecuzione della determinazione del responsabile servizio personale n. 2 del 15 gennaio 2020 e' indetto concorso pubblico, per soli esami, per l'assunzione a tempo indeterminato e parziale, diciotto ore settimanali, ai sensi dell'art. 36 del decreto legislativo n. 165/2001 di un istruttore amministrativo-informatico, categoria C1, destinato al servizio affari generali. Per i requisiti richiesti si rimanda al bando di concorso. La scadenza per la presentazione delle domande e' fissata alle ore 12,00 del trentesimo giorno dalla pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami». Per informazioni e' possibile rivolgersi al responsabile del procedimento, geom. Corrado Masala, al n. 070/939800. Il bando e la modulistica sono disponibili sul sito internet del comune: www.comune.siddi.su.it