Concorso per 2 istruttori direttivo-tecnici (toscana) COMUNE DI FIVIZZANO
I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.
Concorso
Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda
Tipologia | Concorso |
Tipologia Contratto | Assunzione |
Posti | 2 |
Fonte: | Gazzetta Ufficiale Repubblica Italiana N. 14 del 18-02-2020 |
Sintesi: | COMUNE DI FIVIZZANO Concorso (Scad. 19 marzo 2020) Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di due posti di istruttore direttivo tecnico, categoria D, a tempo indeterminato e pieno, di cui uno riservato al personale interno. ... |
Ente: | COMUNE DI FIVIZZANO |
Regione: | TOSCANA |
Provincia: | MASSA CARRARA |
Comune: | FIVIZZANO |
Data di inserimento: | 18-02-2020 |
Data Scadenza bando | 19-03-2020 |
Condividi |
Invia tramite Whatsapp
|
Concorso (Scad. 19 marzo 2020)
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di due posti di istruttore direttivo tecnico, categoria D, a tempo indeterminato e pieno, di cui uno riservato al personale interno.
Il Comune di Fivizzano ha indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato e pieno due posti di istruttore direttivo tecnico, categoria D, di cui uno riservato al personale interno. Termine della presentazione delle domande di ammissione: trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami». Il bando di concorso in formato integrale, con l'indicazione di tutti i requisiti richiesti e delle modalita' di partecipazione al concorso, nonche' lo schema di domanda di ammissione, sono pubblicati sul sito internet del Comune di Fivizzano www.comune.fivizzano.ms.it sezione Amministrazione Trasparente > Bandi di concorso > Bandi di concorso/Avvisi in corso e sull'albo pretorio on-line dell'Ente.