Concorso per UNIVERSITA' DI PARMA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto
Posti 1
Fonte: Gazzetta Ufficiale Repubblica Italiana N. 26 del 31-03-2020
Sintesi: UNIVERSITA' DI PARMA Concorso (Scad. 30 aprile 2020) Procedura di selezione per la chiamata di un professore di seconda fascia, settore concorsuale 06/D5 - Psichiatria, per il Dipartimento di medicina e chirurgia. Si comunica che, pr ...
Ente: UNIVERSITA' DI PARMA
Regione: EMILIA ROMAGNA
Provincia: PARMA
Comune: PARMA
Data di inserimento: 31-03-2020
Data Scadenza bando 30-04-2020
Condividi Invia tramite Whatsapp

UNIVERSITA' DI PARMA

Concorso (Scad. 30 aprile 2020)

Procedura di selezione per la chiamata di un professore di seconda fascia, settore concorsuale 06/D5 - Psichiatria, per il Dipartimento di medicina e chirurgia.

 
    Si comunica che, presso l'Universita' degli studi di  Parma,  con
decreto rettorale rep. DRD n. 747/2020 prot. 61665 del 17 marzo 2020,
e' stata indetta  la  procedura  selettiva  per  la  chiamata  di  un
professore  universitario  di  ruolo  di  seconda  fascia,  ai  sensi
dell'art. 18, comma 1, della legge 30 dicembre 2010, n. 240, come  di
seguito riportato: 
      sede di servizio: Dipartimento di medicina e chirurgia; 
      posti: uno - con totale finanziamento a carico  di  convenzione
stipulata con l'Azienda unita' sanitaria locale di Parma; 
      settore concorsuale  06/D5 -  Psichiatria  -  profilo:  settore
scientifico-disciplinare MED/25 - Psichiatria. 
    Copia integrale del bando, relativo alla procedura  selettiva  di
cui sopra, e' disponibile sull'albo on-line e nella Sezione  Concorsi
e  mobilita'  del  sito  web  istituzionale  dell'Ateneo  di   Parma:
https://www.unipr.it Le informazioni relative al summenzionato  bando
sono altresi' pubblicate sul sito web del Ministero  dell'universita'
e della ricerca, nonche' sul sito web dell'Unione europea. 
    Termine per la presentazione delle domande, a pena di esclusione:
trenta  giorni  naturali  e  consecutivi,   decorrenti   dal   giorno
successivo alla data di  pubblicazione  dell'avviso  di  bando  nella
Gazzetta Ufficiale della  Repubblica  italiana -  4ª  Serie  speciale
«Concorsi ed esami». 
    Le domande  di  ammissione  alla  suddetta  procedura  selettiva,
potranno essere presentate attraverso posta  elettronica  certificata
(pec)   all'indirizzo   protocollo@pec.unipr.it   con   la   seguente
modalita': 
      tramite posta elettronica certificata  (pec),  accompagnata  da
firma digitale apposta sulla medesima e su tutti i  documenti  per  i
quali e' prevista l'apposizione della  firma  autografa  in  ambiente
tradizionale; 
      tramite   posta   elettronica   certificata   (pec),   mediante
trasmissione  della  copia  della  domanda   sottoscritta   in   modo
autografo, unitamente alla  copia  del  documento  di  identita'  del
sottoscrittore;  tutti  i  documenti  per   i   quali   e'   prevista
l'apposizione della firma autografa in ambiente tradizionale dovranno
essere analogamente trasmessi in copia sottoscritta. Le copie di tali
documenti dovranno essere acquisite mediante scanner. 
    Per  l'invio  telematico  di   documentazione   dovranno   essere
utilizzati formati statici e non direttamente modificabili, privi  di
macroistruzioni e di codici eseguibili,  preferibilmente  in  formato
«PDF». 
    In alternativa, le predette domande  di  ammissione,  redatte  in
carta libera e  indirizzate  al  magnifico  rettore  dell'Universita'
degli studi di Parma,  debitamente  sottoscritte  dagli  interessati,
potranno essere consegnate a mano a questa Universita' degli studi di
Parma - area dirigenziale affari generali e legale -  staff  d'area -
via Universita' n.  12 -  Parma  (Italia),  nei  giorni  di  lunedi',
mercoledi' e venerdi' dalle ore  9,00  alle  ore  13,00,  martedi'  e
giovedi' dalle ore 9,00 alle ore 13,00 e dalle  ore  15,00  alle  ore
17,00,  entro  il  termine  perentorio   di   trenta   giorni,   pena
l'esclusione,  decorrenti  dal  giorno  successivo   alla   data   di
pubblicazione dell'avviso del presente bando nella Gazzetta Ufficiale
della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami». 
    Le domande di ammissione, potranno, altresi', essere  spedite  al
magnifico  rettore  dell'Universita'  degli  studi  di  Parma -   via
Universita' n. 12 - 43121 Parma (Italia), a  mezzo  raccomandata  con
avviso di ricevimento, entro il termine sopra indicato.  A  tal  fine
fara' fede il timbro a data dell'ufficio postale accettante. 
    Qualora il termine per la presentazione  delle  domande  cada  in
giorno festivo, la scadenza slitta al primo giorno feriale utile. 
    Il  mancato  rispetto  dei  termini  sopra   indicati,   per   la
presentazione  delle  domande   di   partecipazione   alla   presente
procedura, comporta l'esclusione. 
    I candidati che presentano  la  domanda  di  partecipazione  alla
procedura selettiva, unitamente agli allegati a mezzo consegna a mano
o raccomandata, con  avviso  di  ricevimento,  dovranno  allegare  la
medesima documentazione anche su dispositivo USB, unitamente  ad  una
dichiarazione, compilata ai sensi del decreto  del  Presidente  della
Repubblica 28 dicembre 2000, n. 445, attestante  la  conformita'  fra
quanto  presentato  in  formato  cartaceo  e  quanto  riportato   sul
dispositivo USB. 
    Eventuali informazioni o chiarimenti in merito alle modalita'  di
presentazione delle domande possono essere richiesti al  responsabile
del   procedimento   amministrativo:   dott.ssa   Marina   Scapuzzi -
responsabile unita' organizzativa  (U.O.)  Amministrazione  personale
docente -    area    dirigenziale    personale    e    organizzazione
dell'Universita' degli studi di Parma (tel. 0521/034318 0521/034333 -
e-mail: marina.scapuzzi@unipr.it).