Concorso per LIBERA UNIVERSITA' INTERNAZIONALE DEGLI STUDI SOCIALI GUIDO CARLI DI ROMA
I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.
Concorso
Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda
Tipologia | Concorso |
Tipologia Contratto | |
Posti | 0 |
Fonte: | Gazzetta Ufficiale Repubblica Italiana N. 33 del 24-04-2020 |
Sintesi: | LIBERA UNIVERSITA' INTERNAZIONALE DEGLI STUDI SOCIALI GUIDO CARLI DI ROMA CONCORSO (Scad. 24-05-2020) Procedura di selezione per la chiamata di un professore di prima fascia, settore concorsuale 13/B2 - Economia e gestione delle imprese, per il Dipart ... |
Ente: | LIBERA UNIVERSITA' INTERNAZIONALE DEGLI STUDI SOCIALI GUIDO CARLI DI ROMA |
Regione: | LAZIO |
Provincia: | ROMA |
Comune: | ROMA |
Data di inserimento: | 24-04-2020 |
Data Scadenza bando | 24-05-2020 |
Condividi |
Invia tramite Whatsapp
|
CONCORSO (Scad. 24-05-2020)
Procedura di selezione per la chiamata di un professore di prima fascia, settore concorsuale 13/B2 - Economia e gestione delle imprese, per il Dipartimento di impresa e management.
La Luiss Libera universita' internazionale degli studi sociali Guido Carli, con delibera del Comitato esecutivo del 10 marzo 2020, ha bandito, ai sensi dell'art. 18, comma 1 della legge 30 dicembre 2010, n. 240, una procedura selettiva per la chiamata di professore di ruolo con le seguenti caratteristiche: numero posti: uno; professore di ruolo di prima fascia; Dipartimento di impresa e management; settore concorsuale 13/B2 - Economia e gestione delle imprese; settore scientifico-disciplinare SECS-P/08 - Economia e gestione delle imprese; codice concorso DIM-ORD-06/2020 funzioni specifiche: il docente selezionato dovra' svolgere attivita' di ricerca e didattica su temi di marketing, nell'ambito del Dipartimento di impresa e management e della Luiss Business School. Dovra' essere in grado di svolgere le lezioni in italiano e/o in inglese. Il candidato dovra' promuovere progetti di ricerca in marketing sia a livello nazionale che internazionale. In particolare, le funzioni specifiche dovranno riguardare, prevalentemente i seguenti temi: Brand management; Comportamento del consumatore; Diffusione di informazioni su prodotti e marche; Trasmissione sociale di informazioni; Customer engagement; Processi decisionali del consumatore; Digital and social media marketing. Il trattamento economico spettante al vincitore del presente bando, ai sensi dell'art. 8 della legge n. 240/2010 e del decreto del Presidente della Repubblica 15 dicembre 2011, n. 232, e' quello previsto per i professori universitari di ruolo di prima fascia, secondo la posizione di carriera del vincitore stesso ed il regime di impegno prescelto. Le domande di partecipazione di cui al suddetto bando dovranno pervenire con le modalita' previste dall'art. 3 del bando di concorso, entro il termine perentorio di trenta giorni che decorrono dal giorno successivo a quello di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami». Diritti e doveri della posizione sono disciplinati dal bando di concorso e dal regolamento della Luiss Guido Carli relativo alla disciplina della procedura di chiamata dei professori di prima e seconda fascia della Luiss Guido Carli in attuazione degli articoli 18 e 24 della legge 30 dicembre 2010, n. 240 vigente. Copia del bando e del regolamento sono disponibili sul sito web dell'Universita' https://www.luiss.it_e presso il settore personale docente dell'Ateneo in viale Pola 12 - 00198 Roma.