Concorso per 1 dirigente (lombardia) COMUNE DI SAN GIULIANO MILANESE
I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.
Concorso
Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda
Tipologia | Concorso |
Tipologia Contratto | Assunzione |
Posti | 1 |
Fonte: | Gazzetta Ufficiale Repubblica Italiana N. 32 del 21-04-2020 |
Sintesi: | COMUNE DI SAN GIULIANO MILANESE CONCORSO (Scad. 21-05-2020) Selezione pubblica, per esami, per la copertura di un posto di dirigente, a tempo pieno ed indeterminato, per il settore servizi al cittadino. Si informa che sul sito del ... |
Ente: | COMUNE DI SAN GIULIANO MILANESE |
Regione: | LOMBARDIA |
Provincia: | MILANO |
Comune: | SAN GIULIANO MILANESE |
Data di inserimento: | 21-04-2020 |
Data Scadenza bando | 21-05-2020 |
Condividi |
Invia tramite Whatsapp
|
CONCORSO (Scad. 21-05-2020)
Selezione pubblica, per esami, per la copertura di un posto di dirigente, a tempo pieno ed indeterminato, per il settore servizi al cittadino.
Si informa che sul sito del Comune di San Giuliano Milanese www.sangiulianonline.it e' pubblicato l'avviso di selezione pubblica per la copertura di un posto di dirigente per il settore servizi al cittadino. Il termine di presentazione delle domande di partecipazione scade il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami». Il testo integrale del bando con allegato fac-simile della domanda di partecipazione alla selezione, con indicazione dei requisiti per partecipare e delle modalita' di pubblicazione del diario delle prove d'esame, e' disponibile sul sito web del Comune di San Giuliano Milanese www.sangiulianonline.it nella sezione Amministrazione Trasparente. Per informazioni rivolgersi all'ufficio personale, tel.: 02/98207282 o al numero verde 800179111.