Concorso per 2 dirigenti medici (piemonte) ORDINE MAURIZIANO - TORINO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 2
Fonte: Gazzetta Ufficiale Repubblica Italiana N. 58 del 28-07-2020
Sintesi: AZIENDA OSPEDALIERA ORDINE MAURIZIANO DI TORINO CONCORSO (Scad. 27-08-2020) Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di due posti di dirigente medico di otorinolaringoiatria E' indetto concorso pubblico, per titol ...
Ente: ORDINE MAURIZIANO - TORINO
Regione: PIEMONTE
Provincia: TORINO
Comune: TORINO
Data di inserimento: 28-07-2020
Data Scadenza bando 27-08-2020
Condividi Invia tramite Whatsapp

AZIENDA OSPEDALIERA ORDINE MAURIZIANO DI TORINO

CONCORSO (Scad. 27-08-2020)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di due posti di dirigente medico di otorinolaringoiatria

 
    E' indetto  concorso  pubblico,  per  titoli  ed  esami,  per  la
copertura di due posti di dirigente  medico  di  otorinolaringoiatria
presso l'Azienda ospedaliera Ordine Mauriziano di Torino. 
    Requisiti   richiesti:   laurea   in   medicina   e    chirurgia,
specializzazione  nella  disciplina  oggetto  del   concorso   o   in
disciplina    riconosciuta    equipollente/affine    dalle    vigenti
disposizioni (in alternativa iscrizione all'ultimo anno del corso  di
formazione  specialistica  nella  specifica  disciplina  oggetto  del
concorso  nonche',  qualora  questo  abbia  durata  quinquennale,  al
penultimo anno del relativo corso). I candidati di  cui  al  presente
punto, se idonei saranno iscritti in  una  graduatoria  separata  che
potra' essere utilizzata subordinatamente al conseguimento del titolo
di specializzazione e all'esaurimento della  graduatoria  dei  medici
gia' specialisti alla data di scadenza del presente bando. 
    Iscrizione    all'ordine    professionale.    L'iscrizione     al
corrispondente  albo  professionale  di  uno  dei  Paesi  dell'Unione
europea consente la  partecipazione  alla  selezione  fermo  restando
l'obbligo dell'iscrizione all'albo in Italia prima dell'assunzione in
servizio. 
    Modalita'  di  presentazione  della  domanda  mediante  procedura
on-line entro le ore 23,59,59 del trentesimo giorno  successivo  alla
data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale  -
4ª Serie speciale «Concorsi ed esami» -  mediante  accesso  al  sito:
https://mauriziano.iscrizioneconcorsi.it  accedendo  alla  pagina  di
registrazione. 
    Per partecipare alla  presente  selezione,  il  candidato  dovra'
necessariamente, pena esclusione, provvedere al  versamento  di  euro
10,00 quale contributo spese per i costi organizzativi. 
    Il diario delle prove e  la  sede  di  svolgimento  delle  stesse
(nonche'  qualsiasi  altra  modalita'  relativa  alle  modalita'   di
svolgimento  delle   prove   concorsuali,   anche   con   riferimento
all'evoluzione della situazione epidemiologica)  saranno  pubblicate,
senza  invio  di  comunicazione  al  domicilio,  sul  sito   internet
dell'A.O. Ordine Mauriziano  (http:www.mauriziano.it)  nella  sezione
Amministrazione Trasparente/Bandi  di  Concorso/Concorsi,  alla  voce
«Concorso   pubblico   a   due   posti   di   Dirigente   Medico   di
Otorinolaringoiatria» decorsi quindici giorni dalla data di  scadenza
del bando. 
    Sia l'indirizzo pec che l'indirizzo e-mail (per i  candidati  non
in possesso della pec) devono essere obbligatoriamente riconducibili,
univocamente, al candidato. 
    Per  ulteriori  informazioni  rivolgersi   all'ufficio   concorsi
dell'A.O. Ordine Mauriziano - via Magellano n. 1 - 10128 Torino (tel.
011/50.82.616-2213), tutti i giorni dal  lunedi'  al  venerdi'  dalle
9,30 alle 12,00 oppure  sul  sito  internet:  www.mauriziano.it  alla
voce: concorsi, nel quale viene pubblicato integralmente il  presente
avviso.