Concorso per UNIVERSITA' DI MESSINA
I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.
Concorso
Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda
Tipologia | Concorso |
Tipologia Contratto | |
Posti | 2 |
Fonte: | Gazzetta Ufficiale Repubblica Italiana N. 91 del 20-11-2020 |
Sintesi: | UNIVERSITA' DI MESSINA CONCORSO (Scad. 20-12-2020) Selezione pubblica, per titoli ed esami, per la copertura di due posti di categoria D, a tempo pieno ed indeterminato, area tecnica, tecnico scientifica ed elaborazione dati. ... |
Ente: | UNIVERSITA' DI MESSINA |
Regione: | SICILIA |
Provincia: | MESSINA |
Comune: | MESSINA |
Data di inserimento: | 20-12-2020 |
Data Scadenza bando | 20-12-2020 |
Condividi |
Invia tramite Whatsapp
|
CONCORSO (Scad. 20-12-2020)
Selezione pubblica, per titoli ed esami, per la copertura di due posti di categoria D, a tempo pieno ed indeterminato, area tecnica, tecnico scientifica ed elaborazione dati.
E' indetta procedura di selezione pubblica, per titoli ed esami, per l'assunzione, a tempo indeterminato di due unita' di personale di categoria D, posizione economica D1, area tecnica, tecnico scientifica ed elaborazione dati con rapporto di lavoro subordinato in regime di tempo pieno, con funzioni di «knowledge transfer manager» (figura 1) e «innovation promoter» (figura 2) a supporto delle attivita' di trasferimento tecnologico nell'ambito del progetto denominato «Stretto Messina» cofinanziato dal Mise al 75% per tre anni. La domanda di partecipazione, nonche' i documenti ritenuti utili per il concorso, devono essere presentati, a pena di esclusione, per via telematica, utilizzando l'applicazione informatica e seguendo le linee guida indicate alla pagina: https://pica.cineca.it/unime/ - l'applicazione informatica richiedera' necessariamente il possesso di un indirizzo di posta elettronica per poter effettuare l'autoregistrazione al sistema. Il candidato dovra' inserire tutti i dati richiesti per la produzione della domanda ed allegare i documenti in formato elettronico PDF. Non sono ammesse altre forme di invio delle domande o di documentazione utile per la partecipazione alla procedura. Entro la scadenza di presentazione della domanda il sistema consente il salvataggio in modalita' bozza. La data di presentazione telematica della domanda di partecipazione e' certificata dal sistema informatico mediante ricevuta che verra' automaticamente inviata via e-mail. Allo scadere del termine utile per la presentazione, il sistema non permettera' piu' l'accesso e l'invio del modulo elettronico. Ad ogni domanda verra' attribuito un numero identificativo che, unitamente al codice concorso indicato nell'applicazione informatica, dovra' essere specificato per qualsiasi comunicazione successiva. La procedura di compilazione e invio telematico della domanda dovra' essere compilata entro il termine perentorio (pena esclusione) delle ore 13,00 (ora italiana) del trentesimo giorno che decorre dal giorno successivo la data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami» - se il termine viene a cadere in giorno festivo, slittera' al primo giorno utile successivo non festivo, mediante una delle seguenti modalita': mediante firma manuale: per firmare manualmente il documento e' necessario scaricare il file PDF generato dal sistema sul proprio computer, e, senza in alcun modo modificarlo, stamparlo, apporre firma autografa sull'ultima pagina del documento, effettuarne la scansione in un file PDF e caricare quest'ultimo sul sistema; mediante firma digitale sul server ConFirma: per firmare digitalmente il documento e' necessario avere una dotazione hardware (ad esempio smart card o dispositivo USB con certificato digitale di sottoscrizione rilasciato da un certificatore accreditato) compatibile con il servizio ConFirma; dopo la firma sara' possibile scaricare il PDF firmato; mediante firma digitale sul PC: per firmare digitalmente il documento e' necessario avere una dotazione hardware (ad esempio smart card o dispositivo USB con certificato digitale di sottoscrizione rilasciato da un certificatore accreditato) e software di firma digitale con cui generare, a partire dal file PDF del documento scaricato dal sito, il file firmato in formato pdf.p7m da ricaricare sul sito stesso. La domanda, a pena di esclusione, deve contenere tutti i dati richiesti nella procedura telematica e deve essere firmata e corredata da un documento di riconoscimento in corso di validita' del candidato. Per la segnalazione di problemi esclusivamente tecnici contattare il seguente indirizzo e-mail unime@cineca.it Il bando e' reperibile sul sito web istituzionale al seguente indirizzo: https://www.unime.it/it/ateneo/bandi