Concorso per ORDINE DEI FARMACISTI DELLA PROVINCIA DI AREZZO
I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.
Concorso
Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda
Tipologia | Concorso |
Tipologia Contratto | |
Posti | 1 |
Fonte: | Gazzetta Ufficiale Repubblica Italiana N. 94 del 01-12-2020 |
Sintesi: | ORDINE DEI FARMACISTI DELLA PROVINCIA DI AREZZO CONCORSO (Scad. 16-12-2020) Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di operatore amministrativo, area B, a tempo parziale venti ore settimanali ed indeterminato. ... |
Ente: | ORDINE DEI FARMACISTI DELLA PROVINCIA DI AREZZO |
Regione: | TOSCANA |
Provincia: | AREZZO |
Comune: | AREZZO |
Data di inserimento: | 01-12-2020 |
Data Scadenza bando | 16-12-2020 |
Condividi |
Invia tramite Whatsapp
|
CONCORSO (Scad. 16-12-2020)
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di operatore amministrativo, area B, a tempo parziale venti ore settimanali ed indeterminato.
Con delibera n. 17 del 21 ottobre 2020 e' indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, per l'assunzione a tempo parziale e indeterminato di un posto avente profilo professionale di operatore amministrativo addetto alla segreteria del consiglio dell'Ordine dei farmacisti della Provincia di Arezzo, area B, posizione economica B1, del C.C.N.L. comparto funzioni centrali con riferimento agli enti pubblici non economici a tempo parziale (venti ore) ed indeterminato. I tempi di termine di presentazione della domanda saranno quindici giorni decorrenti dal giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami» - in base al decreto-legge n. 34 del 2020. Il bando integrale e' consultabile presso il sito dell'Ordine dei farmacisti della Provincia di Arezzo https://www.fofi.it/ordinear_