Concorso per MINISTERO DELLA SALUTE
I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.
Diario
Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda
Tipologia | Diario |
Tipologia Contratto | |
Posti | 2 |
Fonte: | Gazzetta Ufficiale Repubblica Italiana N. 99 del 22-12-2020 |
Sintesi: | MINISTERO DELLA SALUTE DIARIO Diario delle prove orali del concorso pubblico, per esami, per la copertura di due posti di dirigente statistico di livello non generale, a tempo pieno ed indeterminato. ... |
Ente: | MINISTERO DELLA SALUTE |
Regione: | LAZIO |
Provincia: | ROMA |
Comune: | ROMA |
Data di inserimento: | 22-12-2020 |
Data Scadenza bando | 21-01-2021 |
Condividi |
Invia tramite Whatsapp
|
DIARIO
Diario delle prove orali del concorso pubblico, per esami, per la copertura di due posti di dirigente statistico di livello non generale, a tempo pieno ed indeterminato.
Le prove orali del concorso pubblico, per esami, per l'assunzione a tempo pieno ed indeterminato di due unita' di personale dirigenziale di livello non generale con il profilo di dirigente statistico, da inquadrare nel ruolo dei dirigenti del Ministero della salute (codice concorso 796), avviso pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami» - n. 56 del 21 luglio 2020, si svolgeranno il giorno 21 gennaio 2021 presso la sede del Ministero della salute, viale Giorgio Ribotta, n. 5 - Roma EUR. I candidati dovranno presentarsi muniti di un documento di riconoscimento in corso di validita'. L'elenco dei candidati ammessi alla prova orale e' riportato sul sito istituzionale del Ministero all'indirizzo www.salute.gov.it - sezione «Concorsi». I candidati sono invitati a tenersi costantemente aggiornati attraverso la consultazione del medesimo sito istituzionale. Per quanto non espressamente previsto nel presente avviso si rinvia al bando di concorso.