Concorso per 1 dirigente responsabile (piemonte) COMUNE DI VERBANIA
I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.
CONCORSO
Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda
Tipologia | CONCORSO |
Tipologia Contratto | Assunzione |
Posti | 1 |
Fonte: | Gazzetta Ufficiale Repubblica Italiana N. 26 del 02-04-2021 |
Sintesi: | COMUNE DI VERBANIA CONCORSO (Scad. 02-05-2021) Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di dirigente responsabile dei servizi finanziari, a tempo indeterminato. ... |
Ente: | COMUNE DI VERBANIA |
Regione: | PIEMONTE |
Provincia: | VERBANIA-CUSIO-OSSOLA |
Comune: | VERBANIA |
Data di inserimento: | 02-04-2021 |
Data Scadenza bando | 02-05-2021 |
Condividi |
Invia tramite Whatsapp
|
COMUNE DI VERBANIA
CONCORSO (Scad. 02-05-2021)
Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di dirigente responsabile dei servizi finanziari, a tempo indeterminato.
E' indetto concorso pubblico, per esami, per un posto di dirigente responsabile dei servizi finanziari, a tempo indeterminato. Requisiti richiesti: il possesso del diploma di laurea conseguito con il vecchio ordinamento (DL) o in alternativa laurea del nuovo ordinamento specialistica (LS) o laurea magistrale (LM) in economia e commercio o titoli equipollenti (si dovra' specificare in quale Universita' e' stata conseguita la laurea, la data e la votazione); Nel caso di titoli di studio equipollenti, il candidato deve indicare nella domanda di ammissione la disposizione normativa che stabilisce l'equipollenza del titolo di studio; I candidati che hanno conseguito il titolo di studio all'estero dovranno comprovare l'equipollenza del proprio titolo di studio con uno tra quelli italiani richiesti per l'ammissione alla presente procedura, citando nella domanda di partecipazione il proprio titolo di studio nella lingua originale e gli estremi del provvedimento di riconoscimento dell'equipollenza da parte dell'Autorita' competente; il possesso di almeno di uno dei seguenti requisiti di esperienza professionale e specificatamente: dipendenti di ruolo delle pubbliche amministrazioni muniti di laurea, che abbiano compiuto almeno cinque anni di servizio svolti in posizioni funzionali per l'accesso alle quali richiesto il possesso del titolo di studio del diploma di laurea (diploma di laurea vecchio ordinamento o laurea specialistica o laurea magistrale - per il comparto enti locali: categoria D); o, se in possesso del dottorato di ricerca o del diploma di specializzazione conseguito presso scuole individuate con decreto del presidente del Consiglio del ministri di concerto con il Ministero dell'Istruzione, dell'Universita' e della Ricerca almeno tie anni di servizio svolti in posizioni funzionali per l'accesso alle quali e richiesto il possesso del dottorato di ricerca o del diploma di laurea; per i dipendenti delle amministrazioni statali reclutati a seguito di corso-concorso il periodo di servizio e ridotto a quattro anni; soggetti con qualifica di dirigente in enti e strutture pubbliche non ricomprese nel capo di applicazione di cui all'art. 1, comma 2 del decreto legislativo n. 165/2001, muniti del diploma di laurea, che abbiano svolto per almeno due anni le funzioni dirigenziali; cinque anni di servizio in funzioni dirigenziali o equiparati presso pubbliche amministrazioni purche' muniti del diploma di laurea; essere cittadino italiano e avere rnaturato servizio per almeno quattro anni presso enti od organismi internazionali in posizioni funzionali apicali per le quali e richiesto il possesso del diploma di laurea. il possesso della patente di guida categoria B; Scadenza trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami». Per informazioni Comune di Verbania - tel. 0323 542229 - 228 - 249 - 265 o sito internet www.comune.verbania.it