Concorso per 1 istruttore direttivo informatico (sardegna) COMUNE DI SENNORI
I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.
Concorso
Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda
Tipologia | Concorso |
Tipologia Contratto | Assunzione |
Posti | 1 |
Fonte: | Gazzetta Ufficiale Repubblica Italiana N. 37 del 11-05-2021 |
Sintesi: | COMUNE DI SENNORI CONCORSO (Scad. 10-06-2021) Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di istruttore direttivo informatico, categoria D, a tempo pieno ed indeterminato, per l'area amministrativa-finanziaria. ... |
Ente: | COMUNE DI SENNORI |
Regione: | SARDEGNA |
Provincia: | SASSARI |
Comune: | SENNORI |
Data di inserimento: | 11-05-2021 |
Data Scadenza bando | 10-06-2021 |
Condividi |
Invia tramite Whatsapp
|
CONCORSO (Scad. 10-06-2021)
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di istruttore direttivo informatico, categoria D, a tempo pieno ed indeterminato, per l'area amministrativa-finanziaria.
E' indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, per un posto, categoria giuridica D, profilo professionale istruttore direttivo informatico, a tempo pieno ed indeterminato trentasei ore settimanali, CCNL regioni - autonomie locali da destinare all'area amministrativa-finanziaria. Il bando integrale con modalita' e requisiti per la partecipazione e' reperibile all'albo pretorio on-line del Comune di Sennori e sul sito www.comune.sennori.ss.it nell'apposita sezione Amministrazione Trasparente sezione di II livello Bandi di concorso. Le domande di partecipazione, redatte secondo lo schema allegato al bando devono essere inoltrate entro il termine di trenta giorni dal giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami» - e secondo le modalita' previste dal bando.