Concorso per ISTITUTO NAZIONALE PER L'ASSICURAZIONE CONTRO GLI INFORTUNI SUL LAVORO
I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampe.
Rettifica-Revoca
Nota Bene: trattandosi di 'Rettifica-Revoca' la scadenza indicata non implica, in genere, la possibilità di presentare domanda ma solo la data fino alla quale questo testo sarà visibile nella banca dati.
Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda
| Tipologia | Rettifica-Revoca |
| Tipologia Contratto | |
| Posti | 202 |
| Fonte: | Gazzetta Ufficiale Repubblica Italiana N. 48 del 18-06-2021 |
| Sintesi::: | ISTITUTO NAZIONALE PER L'ASSICURAZIONE CONTRO GLI INFORTUNI SUL LAVORO RETTIFICA Modifica del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di duecentodue posti di dirigente medico di I livello, a tempo pieno ed indeterminato, area medico- ... |
| Ente: | ISTITUTO NAZIONALE PER L'ASSICURAZIONE CONTRO GLI INFORTUNI SUL LAVORO |
| Regione: | LAZIO |
| Provincia: | ROMA |
| Comune: | ROMA |
| Data di inserimento: | 18-06-2021 |
| Data Scadenza bando | 18-07-2021 |
| Condividi |
Invia tramite Whatsapp |